ti propongo uno scambio: io ti do un pò di tempo libero e tu mi dai un pò di lavoro![]()
ti propongo uno scambio: io ti do un pò di tempo libero e tu mi dai un pò di lavoro![]()
fammi laureare prima! tu mi trovi i reni/fegati/polmoni/cuori e io li trapianto!![]()
ommadonna un chirurgo...potremmo promuovere un nuovo metodo di supporto per sam: "dona anche tu la tua ghiandola surrenale!"
rep+1 assolutamente!
ne costruiresti uno per me? :d
proprio un bel lavoro :d
maggiori dettagli sarebbero graditi
ps: e dove l'hai raccattato un dado con filetto al rovescio ???
grazie per la rep ma declino la proposta, tutto quello che faccio lo faccio solo per pura soddisfazione e sfida personale e per passare il tempo, non per lucrarci...anche perchè se faccio una cazzata devo render conto solo a me stesso
il filetto non è al rovescio, l's74u ha un adattatore (da 24mm mi pare) sopra al classico filetto delle asg, andando al leroy merlin a cercare il tubo giusto con filetto femmina per un lavoro preciso, ho chiesto al commesso, facendogli vedere il dado che avevo, risposta: "non esistono dadi così, è fatto su misura". sì? sarà che ne ho 4 giù in cantina, e non so da quale vecchio elettrodomestico vengano e questo era l'unico non distrutto dalla ruggine...morale della favola ho lavorato il dado e ho cercato di fissarlo nella maniera più possibile parallela alla traiettoria del pallino.
se hai altre domande chiedi pure![]()
prossimamente provo a farmi un adattatore con filetto rovescio interno e filettatura standard esterna ... e poi proverò a copiarti l'opera :d
bhe dicono che il plagio è una forma di apprezzamento, quindi grazie :d
spettacolo!