Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Galaxy PDW - Allungamento canna e diminuzione potenza!

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    rieccomi, allora mi spiego:
    quello è un pdw, per allungare la canna ho dovuto cambiare lo spegnifiamma
    che anche se essendo già di serie filettato non permetteù
    il montaggio di canne più lunghe.
    questo è il vecchio che sta sotto allo spegnifiamma
    grosso di plasica.


    quindi ho comprato un attacco silenziatore per mp5k, questo:

    (ho preso uno sniper mk, ottima fattura, costa circa 10€)

    poi il silenziatore che ho montato non è buonissimo e rimane un pò storto, ma la canna è ok, ed è bella dritta.

    le prove che ho fatto con le molle:

    con canna da 14cm
    molla originale - 0,80mts
    molla guarder sp110 - 0,99 mts

    con canna da 24,7cm
    molla guarder sp110 - 105mts
    molla guarder sp100 - 0,88mts (qui iniziano i problemi)
    molla guarder sp110 - 0,95mts

    poi mi sono fermato perchè sono 2 giorni che smonto-rimonto, ma non mi arrendo c'è qualcosa che non va..
    mi rimane da ricontrollare il gruppo hop up anche se non lo avevo toccato..

  2. #12
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    scusami , vado un attimo ot anche se non + di tanto....
    c è qualcosa che non mi quadra nel tuo ultimo post...
    nel cerchietto c è il tromboncino che si trova esclusivamente nei kurz pdw
    difatti l mp5 kurz è senza quel tromboncino.
    tale tromboncino è solitamente filettato , tale da permettere installazione di uno spegnifiamma con filettatura o meglio un silenziatore.

    la canna del kurz arriva fin dentro questo tromboncino a quel ke vedo ( sono possessore di un kurz pdw anche io ) .....quindi per cambiare la canna devi necessariamente eliminare il tromboncino xkè attraverso questo una nuova canna non passa???????
    quindi hai momentaneamente trasformato la parte frontale del pdw in quella di un kurz , preso un adattatore per quest ultimo, installato e attraverso questo fatto passare la canna + lunga che a sua volta è entrata dentro un silenziatore che hai in fine avvitato al nuovo tromboncino adattatore????????

    ma non facevi prima con un trapano ad allarcare il buco del tromboncino originale?????
    fine ot

    anche io darei un okkio al gruppo aria e al hu ......decisamente dovresti avere dei miglioramenti , non delle perdite.

    anche se rimango dell idea che il miglioramento lo vedi in "precisione" non in velocità.
    proprio come detto già , xkè + canna hai + attrito il bb incontra e quindi cala la resta in m/s ...

    i kurz sono noti per essere quasi tutti di serie oj proprio per le dimensioni ridotte della canna......

    poi magari il pallino va un po per cazzi sua.....

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    scusami , vado un attimo ot anche se non + di tanto....
    c è qualcosa che non mi quadra nel tuo ultimo post...
    nel cerchietto c è il tromboncino che si trova esclusivamente nei kurz pdw
    difatti l mp5 kurz è senza quel tromboncino.
    tale tromboncino è solitamente filettato , tale da permettere installazione di uno spegnifiamma con filettatura o meglio un silenziatore.

    la canna del kurz arriva fin dentro questo tromboncino a quel ke vedo ( sono possessore di un kurz pdw anche io ) .....quindi per cambiare la canna devi necessariamente eliminare il tromboncino xkè attraverso questo una nuova canna non passa???????
    quindi hai momentaneamente trasformato la parte frontale del pdw in quella di un kurz , preso un adattatore per quest ultimo, installato e attraverso questo fatto passare la canna + lunga che a sua volta è entrata dentro un silenziatore che hai in fine avvitato al nuovo tromboncino adattatore????????

    ma non facevi prima con un trapano ad allarcare il buco del tromboncino originale?????
    fine ot
    si è così che è andata, avrei potuto limare il vecchio, ma ho preferito cambiare tutto l'adatatore perchè non mi piaceva la sporgenza che si creava tra asg e silenziatore, quei 4 cm per me erano troppi così ne ho preso uno nuovo. (si, come farebbe un ossessivo compulsivo!)

    quello che non mi spiego è il perchè prima andava a 105mts (quindi super over) e ora va a 0,95mts (quindi ok), senza a ver cambiato nulla...

    cmq ringrazio tutti per i consigli, non appena farò altri controlli, aggiornerò il post

  4. #14
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    attendiamo gli sviluppi , anche xkè è una modifica che volevo fare anche io.
    resto cmq dell idea che il problmea sia esclusivamente di attrito canna + lunga = più attrito!

    poi......boh!

  5. #15
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    cmq hai sbagliato a scrivere le velocita',sono quasi tutte sotto 1 m/s

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    cmq hai sbagliato a scrivere le velocita',sono quasi tutte sotto 1 m/s
    potresti spiegarmi meglio?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.