Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Galaxy PDW - Allungamento canna e diminuzione potenza!

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Galaxy PDW - Allungamento canna e diminuzione potenza!

    salve a tutti, ho un problema col pdw della galaxy, con una molla guarder da 110 faceva 0,99 mts, ora ho cambiato la canna con una ca lunga 24,7cm, praticamente il doppio!
    risultato: ora fa 0,85 mts!!!

    ho pensato a una perdita d'aria all'hop up, perche è l'unica cosa che ho toccato...

    questa mi è venuta mentre scrivevo, devo cambiare cilindro!? ne serve uno a 3/4 mentre il pdw di serie ha quello forato quasi a metà...


    ho solo questo come ricambio, ma credo abbia il foro troppo arretrato, oppure no?

    Ultima modifica di Sonic; 05/09/2009 a 12:43

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    ho fatto tutto da solo si era il cilindro!

  3. #3
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    ciao sonic..... scusa la domanda....ma come hai fatto a mettere una canna così lunga???
    intendo.....i gusci non sono quelli del pdw kurz , suppongo!
    posteresti una foto del tuo lavoro finito?????

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    ciao sonic..... scusa la domanda....ma come hai fatto a mettere una canna così lunga???
    intendo.....i gusci non sono quelli del pdw kurz , suppongo!
    posteresti una foto del tuo lavoro finito?????
    ciao ho montato un silenziatore da 15cm appena riesco metto la foto

  5. #5
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    ok attendo con ansia dato che anche io sono in fase silenziatore......
    ot
    cosa costa una canna di quella lunghezza???? che specifiche ha? cosa devo cercare?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    ecco:
    ho sostituito il lungo spegnifiamma del pdw con un adattatore per kurz, il risultato è molto gradevole

    ora ha una canna da 24,7cm della ca, con la molla sp110 fa 95 mts... pensavo di andare over e invece, i misteri del softair..



    Ultima modifica di Sonic; 11/09/2009 a 00:04

  7. #7
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonic Visualizza il messaggio
    ecco:
    ho sostituito il lungo spegnifiamma del pdw con un adattatore per kurz, il risultato è molto gradevole

    ora ha una canna da 24,7cm della ca, con la molla sp110 fa 95 mts... pensavo di andare over e invece, i misteri del softair..


    scusa , non ho capito.. hai sostituito cosa???
    il tuo modello non è un kurz pdw????? o il calcio lo hai aggiunto tu in seguito??????
    non ti seguo....

  8. #8
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    scusa il re-post

    sto pensando , guardando la tua seconda foto che il problema potrebbessere + semplice....
    vedo che la canna non sta al centro del silenziatore , quindi , forse , la sua lunghezza , non poggiando da nessuna parte fa si ke col peso si curvi aumentando l attrito del pallino lungo la canna stessa e quindi rallentandolo.....parliamo di qualke millimetro , ma credo siano sufficienti per una decina di mts

  9. #9
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    la canna e' impossibile che si pieghi in quel modo,sono belle resistenti le canne da softair,molto + di quello che si immagina,mica son fatte di budino che si piegano con solo il loro peso...io ne ho fatte arrivare parecchie per posta e nessuna e' arrivata storta,anche se nn erano ben impacchettate con qualcosa che le tenesse dritte,quindi figuriamoci se si piega sotto il suo peso.

    cmq 95 m/s e' poco,avrai delle perdite di aria da qualche parte,io ocn canna da 25cm,cilindro forato a 3/4 con molla sp100 stavo a 105 m/s.
    o magari e' il cilindro che ha ancora il foro un po troppo arretrato,se ti interessa misuro la distanza tra la parte anteriore del cilindro 3/4 e il foro,cosi' modifichi il tuo....e' inutile tenere una molla da 110 che sforza di + la meccanica e scarica prima la batteria se puoi ottenere lo stesso ocn una + morbida.
    ciao
    ciao

  10. #10
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    873

    Predefinito

    jack , io mi rifaccio alla foto...... guarda la seconda ke ha postato .... non sta al centro del silenziatore.... il quale essendo avvitato è per forza dritto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.