Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Batteria non si carica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    no è una vip racing
    ok allora non c'è problema, perchè le intellect vanno caricate con un certo amperaggio a seconda della batteria, di solito 1000mah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    ok allora non c'è problema, perchè le intellect vanno caricate con un certo amperaggio a seconda della batteria, di solito 1000mah
    ah, ok

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????

eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????? ?????????????????????????????'

ma stai scherzando vero??????

le intellect sono come tutte le batterie e vanno caricate a 1/10 della loro capacita...ma sono piu delicate e non vanno ricaricate a uffo,devono seguire dei processi di scarica/carica molto precisi...

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????

eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????? ?????????????????????????????'

ma stai scherzando vero??????

le intellect sono come tutte le batterie e vanno caricate a 1/10 della loro capacita...ma sono piu delicate e non vanno ricaricate a uffo,devono seguire dei processi di scarica/carica molto precisi...
    eppure mi ricordo ancora il post dove ne parlavano, in effetti sembrava strano pure a me

Club
    Decimo Dragoni (VT)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahahahahhahahaahahahaha....ares, mi fai morire!!!
    senti, intanto che ci siamo, mi ricollego con una domandina: ma quindi è una cavolata che alcune batterie ni/cd vanno ricaricate ad amperaggi più alti perchè se no non si ricaricano bene???io ho la mia fidata sanyo 2400mah e la ricarico a 240mah secchi....tanti dicono che così non si ricarica ottimamente...io sinceramente così mi trovo da dio!
    ha uno spunto pauroso e mi dura più di un mese (giocando tutte le domeniche e sparando circa 1200 pallini a domenica!!)

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ahahahahhahahaahahahaha....ares, mi fai morire!!!
    senti, intanto che ci siamo, mi ricollego con una domandina: ma quindi è una cavolata che alcune batterie ni/cd vanno ricaricate ad amperaggi più alti perchè se no non si ricaricano bene???io ho la mia fidata sanyo 2400mah e la ricarico a 240mah secchi....tanti dicono che così non si ricarica ottimamente...io sinceramente così mi trovo da dio!
    ha uno spunto pauroso e mi dura più di un mese (giocando tutte le domeniche e sparando circa 1200 pallini a domenica!!)
    i fatti ti danno ragione...il rwsto sono chiacchiere...lo si evince dalla durata della batteria...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

le batterie al nichel vanno caricate ad 1/10 del valore nominale per evitare il fenomeno della cristallizazione, comunemente detto effetto memoria,
    probabilmente alla tua batteria era iniziato un leggero processo di cristallizazione dovuto al non uso della batteria per un lungo tempo, per qusesto si raccomanda di riporre le batterie a piena carica quando non si usano per molto tempo
    come hai visto il problema della cristallizazione a volte si risolve con dei cicli di scarica e carica

ares in genere chi usa le intellect sul forum dice che per ottenere buoni risultati per questa marca vanno caricate con amperaggi alti...però sta cosa è valida solo per le intellect

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

confermo, ho due intellect una 9,6 x 1400 e una 8,4 x 1600 e sono le uniche che carico a 1000 mah altrimenti hanno prestazioni molto altalenanti.

le altre (gp e sanyo) benissimo a 1/10 o poco più, con caricatore provvisto di delta peak, scaricandole ogni 5-6 cicli.

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    confermo, ho due intellect una 9,6 x 1400 e una 8,4 x 1600 e sono le uniche che carico a 1000 mah altrimenti hanno prestazioni molto altalenanti.

le altre (gp e sanyo) benissimo a 1/10 o poco più, con caricatore provvisto di delta peak, scaricandole ogni 5-6 cicli.
    succede anche a me, se non la carico a 1a dura meno la carica e sembra essere più debole quando inserita nel ciufile, ma come si spiega questa cosa? come detto da ares questo tipo di batterie vanno caricate a 1/10 della loro capacità, ma se lo faccio sulla mia intellect sembra quasi non caricarsi quanto deve

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.