Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Riscaldamento fili e impugnatura

Spina L'avatar di Splintercell
    Club
    Black Jack Soft Air Ferrara

Red face Riscaldamento fili e impugnatura

ciao a tutti, volevo un parere su di un problema occorso al mio
    m4 a1 ris - ics:
    ho sostituito la mia vekkia batteria (intellect 9,6v - 2000 mah) con una g&p 9,6 - 2200 mah (nuova versione metal idrato); ed ho notato che i fili del connettore del fucile e l'impugnatura (nel cui interno è sito il motore)dopo una breve raffica (che cn la nuova batteria è veramente spaventosa!!!) si surriscaldano, ma non eccessivamente.
    sinceramente con la vekkia batteria non ci avevo mai fatto caso, comunque,è una cosa normale? grazie in anticipo per le risposte..

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

guarda ci sono molte discussioni a riguardo, (funzione cerca!) comunq si è normale , ovvio che se l' impugnatura brucia e i fili iniziano a colare c'è qualcosa che non quadra ...

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si riscaldano perchè scorre una corrente alta. é tutto normale. occhio però che la temperatura non sia troppo alta da bruciare i fili.

Club

Predefinito

ovvio, comunque prima che colino i fili, penso che si bruci il fusibile, dovrebbe essere quasi fatto apposta, penso..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dipende... il fusibile brucia se la corrente è piu alta del valore del fusibile, i fili si bruciano anche se il fusibile non scatta perchè si infiammano per effetto joule. praticamente fanno da resistenza, si scandano ...si scaldano e puff tutto l'isolante sciolto.

Club

Predefinito

capito!! comunque, leggendo altre discussioni, mi sa che possa dipendere dalla regolazione errata dell'altezza del motore, che ho spostato da poco...è snervante, sta regolazione!!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si certamente, se il motore sforza consuma di più quindi si scaldano di più i fili

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè almeno so anche io perchè mi si sorriscaldano i fili, motorino troppo alto, grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

fili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.