eheheh grazie mille, uno va già benissimo!!!!!
me l'hanno già fatta in tanti quella domanda, purtroppo dato il fatto che lavoro, questo l'ho fatto perchè amo il barrett (infatti lo devo tatuare sulla schiena!!) e ne volevo uno da sa allora ho trovato il tempo per farlo e l'ho realizzato con amore ed estremo impegno!! farne un'altro non so se lo farei ancora così bene!!! avessi solo quello da fare ti direi di si!!!
cmq per chi può interessare il prossimo progetto sarà la fantastica calibro 50 che montano le humvie americane!!!

lo userai in campo ?? se si io vengo su ma non a giocare![]()
settimana prox prendo il gb e vedo si trovare una canna adatta poi sicuramente lo userò in campo!!! magari farò organizzare una giocata da voi!!!
bello! io però lo avrei verniciato di un colore grigio chiaro perchè mi sembra che quello vero sia più chiaro di questo (o è il flash che sfalsa i colori???)
il top sarebbe stato pittarlo in woodland!![]()
l'effetto chiaro è dato dal flash e anzi il colore che ho usato è forse un pelo più chiaro di quello vero!!! in woodland mai il barrett così è bello, come zio ronnie l'ha fatto!!!![]()
spettacolare.... complimenti
che dire...fantastico.....
complimenti per la manualità...quando le cose si fanno con passione i risultati si vedono.
spettacolare davvero!! dove abiti che passo a rubar....emmm vederlo! :d
waaaaaaa sei un grande!! anche a me piace sbariare e creare il problema e che nn ho i mezzi adatti poer lavorare il metallo! xd