se avremmo modo di giocare assieme facciamo cambio![]()

se avremmo modo di giocare assieme facciamo cambio![]()
Volentieri, te lo presto.
Io quella volta sono andato sulla fiducia, ho cercato un po' in giro (su SAM non c'era nulla) e ho acquistato. A tutt'oggi mi stupisco del fatto che sia una marca relativamente poco usata in Italia.
Molto molto sottovalutata, ma comunque... meglio così, si trova più facilmente.
![]()

io l'avevo presa in considerazione... su un negozio in uk ma alla fine ho preso un ciras della eagle che ho preso ad un prezzaccio.. guarda ti presto il mio eagle cosi dopo lo compariamo.
Qualcuno sa se è possibile trovarlo in giro in un negozio diverso da "regnounitotattico"? Sto meditando seriamente sull'acquisto di questo tattico visto che tutti ne parlano bene e anfche all'occhio sembra veramente un gran bel pezzo ma sul sito di quel negozio per i Ricas compact in TAN, OD e CB c'è il tutto esaurito. Resterebbe il Ricas nero però come colorazione, anze se estiticamente dovrebbe "fare molto figo", per il momento mi lascia qualche perplessità.
Qualcuno sa, nel caso del negozio citato sopra, quanto costa all'incirca la spedizione dall'UK? Grazie.
Ciao Wotan,sto valutando l'acquisto del ricas o di pc della eagle e volevo mettergli gli Shoulder strap pads della hsgi perché peso sia più comodo in questa maniera,ho paura però che non ci stiano,quindi mi potresti misurare la larghezza degli spallacci per favore?
PS ho già il centurion di questa marca e posso garantire che é molto soddisfacente come prodotto e che sicuramente per il prezzo e per la qualità sono quanto di meglio
noi softgunner si possa pretendere da una marca di equipaggiamenti![]()
ho scoperto oggi il sito "iùkeiguerrieritatticosi" e devo dire che scoprendo anche questa recensione la mia idea di un SetUp SAS può tornare a prendere piede senza che debba spendere un milione di dollari.
vediamo se fare la follia verso natale^^
grazie dei consigli anche se non dati direttamente![]()
Appena preso il ricas full loaded... Posteró i pareri... Sul sito uktactical nulla da dire, ho gia preso altre cose della snugpak e non ci sono mai stati problemi.
La spedizione arriva con DPD
MISTO e SAS lead the way
S.C.