Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 106

Discussione: Plate Carrier Warrior R.I.C.A.S. Comp DA 5.56

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

se avremmo modo di giocare assieme facciamo cambio

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Volentieri, te lo presto.
    Io quella volta sono andato sulla fiducia, ho cercato un po' in giro (su SAM non c'era nulla) e ho acquistato. A tutt'oggi mi stupisco del fatto che sia una marca relativamente poco usata in Italia.

Molto molto sottovalutata, ma comunque... meglio così, si trova più facilmente.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io l'avevo presa in considerazione... su un negozio in uk ma alla fine ho preso un ciras della eagle che ho preso ad un prezzaccio.. guarda ti presto il mio eagle cosi dopo lo compariamo.

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

Qualcuno sa se è possibile trovarlo in giro in un negozio diverso da "regnounitotattico" ? Sto meditando seriamente sull'acquisto di questo tattico visto che tutti ne parlano bene e anfche all'occhio sembra veramente un gran bel pezzo ma sul sito di quel negozio per i Ricas compact in TAN, OD e CB c'è il tutto esaurito. Resterebbe il Ricas nero però come colorazione, anze se estiticamente dovrebbe "fare molto figo", per il momento mi lascia qualche perplessità.
    Qualcuno sa, nel caso del negozio citato sopra, quanto costa all'incirca la spedizione dall'UK? Grazie.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Ciao Wotan,sto valutando l'acquisto del ricas o di pc della eagle e volevo mettergli gli Shoulder strap pads della hsgi perché peso sia più comodo in questa maniera,ho paura però che non ci stiano,quindi mi potresti misurare la larghezza degli spallacci per favore?

PS ho già il centurion di questa marca e posso garantire che é molto soddisfacente come prodotto e che sicuramente per il prezzo e per la qualità sono quanto di meglio
    noi softgunner si possa pretendere da una marca di equipaggiamenti

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maiemi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile trovarlo in giro in un negozio diverso da "regnounitotattico" ? Sto meditando seriamente sull'acquisto di questo tattico visto che tutti ne parlano bene e anfche all'occhio sembra veramente un gran bel pezzo ma sul sito di quel negozio per i Ricas compact in TAN, OD e CB c'è il tutto esaurito.
    Ti conviene buttare un occhio, ogni tanto fanno rifornimento.

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    Ciao Wotan,sto valutando l'acquisto del ricas o di pc della eagle e volevo mettergli gli Shoulder strap pads della hsgi perché peso sia più comodo in questa maniera,ho paura però che non ci stiano,quindi mi potresti misurare la larghezza degli spallacci per favore?
    Ciao, gli spallacci sono larghi 65 mm circa
    Ultima modifica di Wotan; 21/04/2011 a 18:28

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Grazie mille Wotan e scusa del disturbo!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Figurati, nessun disturbo.

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

ho scoperto oggi il sito "iùkeiguerrieritatticosi" e devo dire che scoprendo anche questa recensione la mia idea di un SetUp SAS può tornare a prendere piede senza che debba spendere un milione di dollari.
    vediamo se fare la follia verso natale^^

grazie dei consigli anche se non dati direttamente

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Appena preso il ricas full loaded... Posteró i pareri... Sul sito uktactical nulla da dire, ho gia preso altre cose della snugpak e non ci sono mai stati problemi.

La spedizione arriva con DPD
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

RICAS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.