io son passato da un defcon5 a questo per motivi di peso e temperatura estiva.
credo però che sia soggettivo. il vest in sè è più leggero di sicuro.
io son passato da un defcon5 a questo per motivi di peso e temperatura estiva.
credo però che sia soggettivo. il vest in sè è più leggero di sicuro.
sto aspettando che torni in vendita (attualmente è esaurito) per decidere o meno se prenderlo o no... sono molto tentato.
Aggiornate impressioni dopo un annetto di utilizzo regolare.
![]()

ciao Wotan, come da te consigliato, ho letto la recensione, e mi trovo a chiederti una cosa banale, prezzo? ho sfogliato le pagine in velocità.. ma non mi sembra di averlo visto.. hai mai provato lo sgancio rapido? è complicato dopo riassemblarlo?
Il prezzo che l'ho pagato quella volta non lo ricordo di preciso ma comunque non sarà stato molto diverso dall'attuale.
Ora siamo sulle 115 sterline che sono 135 euro circa comprese le tasche della configurazione 5.56 (non tutte quelle della recensione ovviamente). Più spedizione dal UK.
Lo sgancio rapido non l'ho mai provato, comunque agisce sulla fasce ventrali nella zona posteriore. Tiri il cavetto e si separano, poi per completare l'apertura hai fastex sui fianchi e sugli spallacci.
Il riassemblaggio è una sciocchezza, l'ho eseguito senza difficoltà la prima volta che l'ho lavato.
![]()

simpatico, sembra fatto bene anche, poi bisognerebbe provarlo come tutte le cose per rendersene conto. sicuramente superiore a primo avviso alle repliche classiche tipo d5 e t&t
E' molto ben fatto, dopo parecchio tempo che lo uso lo posso confermare.
Come già più volte scritto la Warrior è utilizzata anche in teatri operativi, quindi tanto schifo non deve fare nemmeno a "quelli veri"... se va bene a loro, figuriamoci a noi.
Riguardo alle altre tasche posso dire che non le ho risparmiate, ho strisciato, sono caduto, le ho sfregate su ogni tipo di superficie artificiale e naturale, e sono ancora in ottima forma.
Ultima modifica di Wotan; 10/03/2011 a 14:45

sisi leggevo le parole di staffy, ottima recensione!
Grazie. Se dovessi trovargli un difetto direi che ha le spalline un po' strette, e a pieno carico possono dare fastidio dopo un po'. Ma è una cosa risolvibile con delle spalline aggiuntive. Io non le ho mai messe, tra parentesi, forse basta farci l'abitudine o si è ammorbidito con l'uso (o mi si è creata la sede sulla clavicola...)