thread: ICS - L86 in arrivo!

Veterano

Club
    Non affiliato
    06 Oct 2005
    3,933

giÃ* a ke serve??? :s
    come giÃ* detto, serve per il fuoco di supporto con arma appoggiata. il real-steel nasce come arma di supporto di squadra quando ancora le minimi non erano diffuse... negli ultimi anni ha visto un uso al fronte sempre minore, è stato riassegnato come lrr (long range rifle) per ingaggi a lunga distanza ed è poui gradualmente sparito. attualmente non è praticamente più usato

Il Recensore
    Club
    NON AFFILIATO
    37
    15 Dec 2006
    7,794

non mi piace sta versione...preferisco l'l85...
    gusti...

Recluta
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    18 Feb 2008
    971

bello ma troppo pesante per avere le stesse caratteristiche di un l85 normale. se il gearbox però è rinforzato e permette raffiche lunghe mi rimangio quello che ho detto.

Lo Zuff
    Visitatore

l'85 è giÃ* molto pesante di suo, con in più quella sberla di canna mi sa che psa come una minimi (+ o -), con lasfiga di essere senza car tipo c-mag.......

bho mi sa che sarÃ* relegata al collezionismo......

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare...
    Club
    Legione Valdarno
    24 Aug 2008
    879

scusa ma non ci si puo` mettere un bel c-mag ciccione?

Veterano
    Club
    Non affiliato
    48
    23 Apr 2007
    4,835

scusa ma non ci si puo` mettere un bel c-mag ciccione?
    con un bullpup è troppo scomodo, al limite ci metti quello doppio autocaricante da 850bb.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?

Club
    The unit
    26 Jun 2008
    2,523

il link è giÃ* andato pei fatti suoi.
    cita la fonte e falli contenti, gotrek
    per intanto ho fatto un giretto pei fatti miei a cercare info, e devo dire che per quanto i vantaggi, in termini di gb e quantitÃ* di bb trasportabili, non siano rilevanti quanto nel passaggio da un m4 a una minimi, questo fucile è veramente bellissimo.
    una squadra nostra amica (i wardog qui di torino) hanno come setup di squadra l'attrezzatura inglese, in un prossimo futuro completa di l85 e perchè no? anche di un l86.
    per come lavora ics sarÃ* in ogni caso un fucile da bave.
    mav

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines
    20 Apr 2008
    5,936

è proprio un cannone

Veterano
    Club
    Non affiliato
    48
    23 Apr 2007
    4,835

il link è giÃ* andato pei fatti suoi.
    cita la fonte e falli contenti, gotrek
    per intanto ho fatto un giretto pei fatti miei a cercare info, e devo dire che per quanto i vantaggi, in termini di gb e quantitÃ* di bb trasportabili, non siano rilevanti quanto nel passaggio da un m4 a una minimi, questo fucile è veramente bellissimo.
    una squadra nostra amica (i wardog qui di torino) hanno come setup di squadra l'attrezzatura inglese, in un prossimo futuro completa di l85 e perchè no? anche di un l86.
    per come lavora ics sarÃ* in ogni caso un fucile da bave.
    mav
    semplice basta andare sul sito della ics

www.icsbb.com

per la cronaca la base meccanica è la medesima(e quindi ottima) dell'l85.

Soldataccio

Club
    Born toD.E.I.
    16 Apr 2008
    1,956

bè, mi gusta assai! brava ics e bravo gotrek! :d

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.