Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: motorino G&P m140 albero corto, originale o taroccato?

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito motorino G&P m140 albero corto, originale o taroccato?

gentili utenti,
    qui sul forum recentemente ho acquistato un motorino g&p m140 datomi per nuovo ma quando mi è arrivato ho notato subito che dietro al fondello era stata limata una scritta che sembrava proprio jingong.
    ora la mia domanda è:
    è originale o taroccato ?
    anche l'adesivo g e p è un pò stropicciato
    n.b. non voglio accusare subito qualcuno, può essere che mi sia sbagliato ma vorrei esserne sicuro magari con una foto di un motorino che voi possedete.
    grazie :d
    guardate le foto in allegato
    Icone allegate Icone allegate m140.JPG‎   m140   2.JPG‎   DSCN3187.jpg‎  
    Ultima modifica di COOREY; 04/09/2009 a 19:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PATRIOTS S.A.C. Mirandola

Predefinito

ciao coorey.

punto 1:

allora ... l'adesivo come puoi vedere da queste foto ... sembrerebbe incollato al contrario!

punto 2:

pur essendo dello stesso colore dell'originale, la culatta dubito fortemente sia di un g&p.

controllando infatti sul mio g&p m120 (la versione hi speed) ... ho notato che:

- le viti hanno la testa a taglio e sono color acciaio (non a brugola e nere)
    - non vi è nessuno spessore isolante tra le viti e le lamelle dei poli del motore (mentre nelle foto che hai messo tu c'è uno spessore di plastica giallo/arancio ... che si trova anche nei motorini c.a.)

essendo una marca "blasonata" la g&p non assembla i motori a casaccio (come succede nei cinesi) ma bensi sono tutti uguali e si differenziano solo per colore e adesivo.

a mio avviso il corpo (quindi cassa magnetica, albero e pignone) è con tutta probabilità quello di un m140 g&p ma la "culatta" è presa da un motorino hi speed 5ku che si trova sulla baia bannata!

***ti posto la foto dell'hi torque perchè la culatta sembra (dalle foto) essere uguale a quella della versione hi speed***

te lo posso dire con estrema sicurezza perchè sono possessore anche del suddetto 5ku hi speed e questa ne è la foto:

dalla foto non si capisce bene ma la scritta è "oncetop"

sui g&p al contrario non vi e' scritto nulla!!!

ahhh ... magari mi becco il primo punto reputazione :d
    Ultima modifica di Mastro; 05/09/2009 a 03:00

Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

il punto di reputazione è d'obbligo :d sei stato gentilissimo.
    quindi in definitiva il motore non è un g&p, giusto ?

Club
    PATRIOTS S.A.C. Mirandola

Predefinito

quello che so per certo è che la culatta non è di un g&p ... per la cassa, albero, pignone e spazzole ... dalla foto si capisce poco.

in ogni caso hai comprato un motore che non e' (se non in parte) un g&p m140.

di più non so

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

scandalo!
    uno che tarocca la roba in questo modo è degno di ban!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastro Visualizza il messaggio
    ciao coorey.

punto 1:

allora ... l'adesivo come puoi vedere da queste foto ... sembrerebbe incollato al contrario!

punto 2:

pur essendo dello stesso colore dell'originale, la culatta dubito fortemente sia di un g&p.

controllando infatti sul mio g&p m120 (la versione hi speed) ... ho notato che:

- le viti hanno la testa a taglio e sono color acciaio (non a brugola e nere)
    - non vi è nessuno spessore isolante tra le viti e le lamelle dei poli del motore (mentre nelle foto che hai messo tu c'è uno spessore di plastica giallo/arancio ... che si trova anche nei motorini c.a.)

essendo una marca "blasonata" la g&p non assembla i motori a casaccio (come succede nei cinesi) ma bensi sono tutti uguali e si differenziano solo per colore e adesivo.

a mio avviso il corpo (quindi cassa magnetica, albero e pignone) è con tutta probabilità quello di un m140 g&p ma la "culatta" è presa da un motorino hi speed 5ku che si trova sulla baia bannata!

***ti posto la foto dell'hi torque perchè la culatta sembra (dalle foto) essere uguale a quella della versione hi speed***

te lo posso dire con estrema sicurezza perchè sono possessore anche del suddetto 5ku hi speed e questa ne è la foto:

dalla foto non si capisce bene ma la scritta è "oncetop"

sui g&p al contrario non vi e' scritto nulla!!!

ahhh ... magari mi becco il primo punto reputazione :d
    quotone d'obbligo, mi sa mi sa "coorey tann' fatt' o' pacc!" (ti hanno fatto il pacco)...
    ban a vita per l'utente che te lo ha venduto!!!!

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

quoto, non sembra per niente neanche a me un g&p 140, ne ho visti due ma, come dice mastro, la culatta è diversa

Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    quotone d'obbligo, mi sa mi sa "coorey tann' fatt' o' pacc!" (ti hanno fatto il pacco)...
    ban a vita per l'utente che te lo ha venduto!!!!
    will ti capisco siamo vicini di casa :d
    cmq grazie a tutti per le info allora è assodato che mi hanno fatto una sola.
    qualcuno di voi possiede un m140 g&p così mi fà una foto e faccio una comparazione ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coorey Visualizza il messaggio
    will ti capisco siamo vicini di casa :d
    cmq grazie a tutti per le info allora è assodato che mi hanno fatto una sola.
    qualcuno di voi possiede un m140 g&p così mi fà una foto e faccio una comparazione ?
    lo so che mi capisci l' ho messo tra parentesi per far capire gli altri...

Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

dai raga nessuno può fornirmi una foto ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antireversal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.