per quanto ne so io... l'hurricane in fatto di replica è la migliore, sia come materiali che come fedeltà rispetto l'originale! poi comunque penso che anche una g&p faccia bene il suo lavoro.. :d
per quanto ne so io... l'hurricane in fatto di replica è la migliore, sia come materiali che come fedeltà rispetto l'originale! poi comunque penso che anche una g&p faccia bene il suo lavoro.. :d
che ne pensate di questa replica:
https://www.zonamilitare.it/scheda_articolo.asp?id=168
vai all'homepage e su ottiche dot lo trovi..
ragazzi, non per essere noioso... ma questo topic riguarda la replica hurricane, non si parla di altro. per quello c'è la sezione apposita "asg & accessori"![]()
replica a dir poco stupenda fatta davvero bene per chi nn vuole spendere un occhio della testa.
i pieno sole il dot risulta ben visibile e poi le regolazioni sono a dir poco perfette.
davvero un bel giocattolo
complimenti alla hurricane!
qualcuno sa dirmi da dove si possa ordinare un eotech originale?
rispondete in pm grazie
non c'è bisogno di pm per dirti di cercare sulla baia... poi però incrocia le dita con la dogana che con le ottiche e i dot sembra non avere un gran rapporto![]()
ma ce anche la versione 552? sempre hurricane intendo, che quello mi garba molto di più
fantastico, disponibile anche tan magari? :d link da dove lo hai preso in pm magari? :d