non esiste la versione tan, per ora, infatti la stessa vfc, per le foto dei sui scar utilizza gli holosihgt reali. cmq qua si trovano hai prezzi sopra indicati.
non esiste la versione tan, per ora, infatti la stessa vfc, per le foto dei sui scar utilizza gli holosihgt reali. cmq qua si trovano hai prezzi sopra indicati.
vorrei sapere da grimes se alla luce del sole il riflesso sui vetrini riduce drasticamente la visibilità del reticolo e se al buio il reticolo è troppo abbagliante o di forma irregolare come negli aimpoint replica.
ce l'avevo anche io...a me il riflesso risultava parecchio fastidioso...ragione per cui ho venduto la replica...aspetto la versione con vetrini trasparenti...se mai la faranno...![]()
il bushnell costa da 500a 600€ e serve (di solito) per la caccia
il bushnell, versione civile dell'eotech 511, l'ho acquistato nuovo su ebay a 189€ ( s.s. comprese, in 4 giorni era a casa mia dall'america ) più altri 50€ circa per tasse non ben specificate .
ragà ma è normale che se lo regolo ad una intensità già media si crea un riflesso interno???è come se si sdoppiasse la croce....sia sul verde che sul rosso...praticamente solo se azzero l'intensità al minimo nn si crea,appena la alzo anche con un solo tocco si crea sto sdoppiamento....aiutatemi please!
e' normalissimo (con le repliche) ma in genere solo con le repliche cinesi (e forse con le g&p).
io ho l'hurricane e la cosa non succede.
e' normale con le prime versioni cinesi. si chiama effetto ghost.
io ho preso il nuovo 552 da ebaybanned, mi trovo bene, nessun problema di effetto ghost e con tutte le regolazioni funzionanti.
molto esplicativo.
da felice possessore di un eotech 512 (senza il nv) e da vecchio utilizzatore di un dot serio come il tasco propoint su un revolver 357 mag. (vero) posso dire che non vi è paragone tra il vero hws e le repliche blasonate o meno che siano.
ordinando un vero eotech hws dagli usa ci si porta a casa con un max di 300 euro uno strumento fantastico. che sia ben chiaro è uno sfizio tra gli sfizi, sprecato come tutti gli orpelli che "abitano" sulle nostre asg.
ma fa sempre il suo dovere, sempre. in qualsiasi condizione di luce e soprattutto in qualsiasi posizione di tiro: in movimento, sdraiati per benino o spalmati in posizioni assure. la caratteristica peculiare di non soffrire dell'errore di parallasse lo rende un accessorio utilissimo.
se lo si tara sui 25-30 metri e si ha una asg con canna di precisione i benefici si notano eccome. sparare 3 bb a 25 metri e vedere che impattano esattamente dove si mira è del tutto eccezionale per una asg. se poi appartenete alla categoria "m'attacco al grilletto e seguo la scia..." non ne stiamo neanche a parlare. la cifra per un vero hws è pari a quella di una buona asg, le repliche dovrebbero costare al massimo 1/3 di quello vero proprio perchè non c'è nessun paragone. vi dico solo che un mio compagno di squadra che aveva una replica dopo aver visto e provato il mio eotech ha ben pensato di disfarsene subito...
si potrebbe avere lo stesso filmato.. ma nella versione hurricane? :d