mi piace tanto tanto....![]()
mi piace tanto tanto....![]()
raga,ma quello che vende saddafà,siamo sicuri che non è della ka ma della hurricane??
nel loro sito non ci sta....
di quello che ne so io se aggiungi 30€ - 40€ ti prendi quello vero se nn sbaglio.veramente bello pero.sta da dio sui colt.peccato che fra un po lo avranno tutti e nn sara piu nulla di particolare =/
si davvero!
io faccio conto di prenderlo e con me sono quasi certo lo prenderanno anche almeno 8 dei miei compagni di team...quidi se ne riempiranno presto i campi!
quello vero costa 3 volte il king! dai 400€ in italia, se lo prendi all'estero qualcosa risparmi se fai dichiarare meno in fattura..Originariamente inviata da xbox
personalmente mi pare un ragionamento un pò stupido...Originariamente inviata da xbox
bisogna avere cose "rare" per essere ok?!
se si ragiona in questo modo allora già solo il colt...è l'asg che hanno quasi tutti! ci si sta a far le pippe mentali sulla "tiratura" degli accessori?!
metti che ti piace o cosa ritieni utile/indispensabile.
mettere qualcosa perchè ce l'hanno in pochi me pare na boiata da malati.
comunque può essere un fattore da investimento per le azienda di accessori per softair. possono prendere qualche cosa, modificarla di forma, spammarla qui e là da gasare e poi via tutti i pirla che la comprano "perchè non ce l'ha quasi nessuno!"...buhahahhahaha
il discorso è molto più semplice, il primo ad avere un m4 ris in squadra moooolto tempo fa sono stato io...dopo poco tempo tutti ne avevano uno!
si bello da vedere tutta la squadra con asg praticamente uguali..ma a me piace anche l'originalità personale di ogni componente del team, e come se un gruppo di amici dovesse avere tutte macchine perfettamente uguali...non sarebbe bello o almeno a me non andrebbe a genio.
fortunatamente il mercato offre svariate soluzioni per personalizzare le asg, a mio parere essenziale per averne un determinato feeling.
se cosi non fosse allora faremmo priama ad acquistare tutti fucili di squadra e ammassarli in magazzino ogni volta prendendone su uno a caso perchè tanto sono tutti uguali e nessuno di essi è veramente di qualcuno.
non è stupido il ragionamento, è comprensibile il mio fucile è il mio fucile...ha qualcosa di me almeno nell'aspetto ed è importantissimo, te lo fa sentire tuo davvero non solo perchè l'hai pagato...upgrade level plz!
si, ma quello che intendeva dire rebus è il fatto che un accessorio o asg qualsiasi non si decide se prenderlo o no rispetto a quanti sono ad averlo, ma solo se si ritiene utile o meno.Originariamente inviata da khauna-fox1
si, ma quando si decide di acquistare un accessorio che si ritiene utile, spesso si guarda in che "modelli" esiste e si sceglie quello che più ci "attira" esteticamente
certo, non lo dire a meOriginariamente inviata da khauna-fox1
![]()
![]()
anzi, per me deve essere anche fashion, ma attenzione non poco diffuso tra i softgunner, non mi interessa!!!