... 34567 ...

thread: HurricanE "551 Holo Sight"

Soldataccio
    Club
    Argonauti
    29 Dec 2005
    2,226

ahhhhhh!!!! ke amore!!!!!
    devo dire che, sebbene inizialmente fossi scettic (preferivo l'aimpoint...), mi son dovuto ricredere...

è proprio bellino l'eotech (quello vero) :d

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    37
    14 Oct 2006
    490

infatti, poi è mooooolto + intuitivo dell'aimpoint, ke a volte il punto lo devi stare a cercare, invece con l'eotech, bam! c'hai daventi quella croce rossa....perfetto! certo sui fucili veri, (come diceva wardog) non è il max, xkè sulla lunga distanza da un pò fastidio, e l'aimpoint, x un fucile veramente versatile è meglio, ma x noi....è a di poco perfetto.

Soldataccio
    Club
    Argonauti
    29 Dec 2005
    2,226

certo sui fucili veri, (come diceva wardog) non è il max, xkè sulla lunga distanza da un pò fastidio, e l'aimpoint, x un fucile veramente versatile è meglio, ma x noi....è a di poco perfetto.
    lol, dove hai preso queste informazioni?

l'eotech, se la gioca alla pari con l'aimpoint in ambito "reale" (parlo di leo, militari e "tiratori"). c'è chi preferisce l'aimpoint e chi preferisce l'eotech... per ragioni diverse ("""reticolo""", durata delle batterie, grandezza del punto rosso, fov, tipo di batterie, costo, ....) .
    sulla "lunga distanza" (diciamo 300m) poi, è più facile essere precisi con un eotech, che ha il punto rosso da 1moa, rispetto ad un aimpoint che ce l'ha da 2 o addirittura 4 moa.

tra l'altro, esiste anche la versioen eotech con il solo punto rosso...

Soldataccio

Club
    Gauntlet
    55
    07 Oct 2005
    2,026

tra l'altro, esiste anche la versioen eotech con il solo punto rosso...
    appunto la d1
    ma poi ve ne è un'altra per le saw se non erro... ha un reticolo a v

Soldataccio

Club
    Gauntlet
    55
    07 Oct 2005
    2,026

eccolo, è il modello fn

Club
    Non affiliato
    37
    14 Oct 2006
    490

e vabbè, ma siete sleali! io mi baso su ciò ke leggo sui forum (non di softair) e questo è quello ke so...certo ke è più preciso l'eotech....parlavo di una versatilitÃ* e intuitivitÃ* di mira...e certamente tra una versione a punto rosso dell'eotech, e un aimpoint normalissmo, mi sa ke è molto + reperibile il secondo...

Club
    Non affiliato
    37
    14 Oct 2006
    490

devi ammettere ke sulla media-lunga distanza, l'importante è vederci....e a 60 metri (quindi normalissima distanza reale di tiro) vedi ke un crocettone rosso luminoso, da + fastidio di un puntino....nonostante sia + "preciso" il primo.

Soldataccio
    Club
    Argonauti
    29 Dec 2005
    2,226

e vabbè, ma siete sleali! io mi baso su ciò ke leggo sui forum (non di softair) e questo è quello ke so...certo ke è più preciso l'eotech....parlavo di una versatilitÃ* e intuitivitÃ* di mira...e certamente tra una versione a punto rosso dell'eotech, e un aimpoint normalissmo, mi sa ke è molto + reperibile il secondo...
    quali forum? io non ho mai letto nulla di simile, e si che di tempo ne passo sui forum leo/mil e di "tiratori".

Club
    Non affiliato
    37
    14 Oct 2006
    490

su lightfighter c'era una discussione proprio su questo....

Soldataccio
    Club
    Argonauti
    29 Dec 2005
    2,226

su lightfighter c'era una discussione proprio su questo....
    una sola? su lightfighter, professionalsoldiers, ar15,... ne avrò lette a decine di thread eotech vs aimpoint.
    e il risultato è sempre lo stesso... c'è chi preferisce l'uno, e chi preferisce l'altro... per varie ragioni che dipendono dalla sensibilitÃ* e dalle preferenze dell'operatore.
    gli unici fatti oggettivi sono le minori dimensioni del punto eotech (1 moa contro 2/4 moa), il maggior fov eotech e la durata delle batterie di molto superiore degli aimpoint (x0000 ore degli aimpoint contro x00-1x00 ore degli eotech).
    poi vi sono alcune caratteristiche (come l'autospegnimento dell'eotech) che sono apprezzate o meno, a dipendenza delle esigenza personali

... 34567 ...

http:www.softairmania.itthreads10968-HurricanE-551-Holo-Sight

holosight

Hurricane

https:www.softairmania.itthreads10968-HurricanE-quot-551-Holo-Sight-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.