Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131

Discussione: HurricanE "551 Holo Sight"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

non ho 400 euro da spendere quindi prendo la replica..........

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen
    che differenza ce tra il bushnell e l'eotech? essendo entrambi holosight che cambia?
    differiscono anche per il sistema di bloccaggio della regolazione e per l'impermeabilità e la durata delle batterie.

cmq spendere 200€ per una replica mi pare veramente un'idiozia...

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

l'eotech di sicuro è un ottimo prodotto.però le caratteristiche che lo rendono infinitamente migliore le si notano solo se si usa sul serio e non per fare softair.il fatto di funzionare col vetro sporco o rotto,l'impermeabilità e altre finezze che l'eotech possiede,in una partita di softair non credo che verranno mai sfruttate.leggendo le recensioni che ci sono in giro mi sembra di capire che in quanto al modo di mirare non c'è molta differenza.in italia l'hurricane viene 178,per avere un eotech spedito a casa ci volgliono circa 340 360 euro,il prezzo della replica è alto ma è anche una ottima replica che secondo me puo andare bene per il nostro sport.
    ciao

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se a qualcuno interessa la replica c'è nè una giusto in vendita
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=36254

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magnus
    l'eotech di sicuro è un ottimo prodotto.però le caratteristiche che lo rendono infinitamente migliore le si notano solo se si usa sul serio e non per fare softair.il fatto di funzionare col vetro sporco o rotto,l'impermeabilità e altre finezze che l'eotech possiede,in una partita di softair non credo che verranno mai sfruttate.leggendo le recensioni che ci sono in giro mi sembra di capire che in quanto al modo di mirare non c'è molta differenza.in italia l'hurricane viene 178,per avere un eotech spedito a casa ci volgliono circa 340 360 euro,il prezzo della replica è alto ma è anche una ottima replica che secondo me puo andare bene per il nostro sport.
    ciao
    in parte concordo... però, anche nel softair, alcune caratteristiche (nessuna "luce" proiettata anteriormente, regolazione della luminosità molto buona,...) di quello vero sono mooolto comode.

poi resta il fatto che 150 euro per una replica... sono tanti.

Quote Originariamente inviata da wind
    se a qualcuno interessa la replica c'è nè una giusto in vendita
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=36254
    https://www.arcoefrecce.it/softair/d...?codice=14841x

cota 149 euro da a&f il 512 replica

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

è vero swiss non ho citato il fatto che con l'eotech non si vede nessuna luce dal davanti e in una notturna puo fare la differenza.diciamo che anche se il prezzo della replica è alto,molti secondo me,anche avendone la possibiltà non spenderebbero i soldi che ci vogliono per un vero eotech e comprano l'hurricane.
    ciao.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

il particolare fondamentale è che con l'eotech tu guardi attraverso il reticolo. con i dot a laser tu guardi il reticolo sul bersaglio.
    ti assicuro che la differenza in condizioni di scarsa luminosità o forte contrasto c'è eccome.

difficile da spiegare se nn l'hai mai provato... la sostanza è che essendo olografico il reticolo permette di nn coprire quel che c'è dietro.

altra cosa, se come me sparate di destra e di sinistra con i dot a laser replica la parallasse vi manda a farsi benedire il tiro (anche perchè anche se sparo con tutte è due l'occhio dominante è il destro...)
    con l'eotech il reticolo è sempre dove arriverà il pallino, sia che tenga il fucile con la destra che con la sinistra.

costerà tanto... ma almeno compri qualosa che dura per sempre e nn ti lascia a piedi in nessun caso.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

per chi si chiede cosia sia sto parallasse guardatevi questo video
    cliccami
    l'eotech è fermo sul tavolo e la telecamera si sposta.... guardate dove mira

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

raga guardate che la cosa che si vede nel video la fà anche la replica nello stesso identico modo ....... ho provato a fare lo stesso video con replica ferma sul tavolo e videocamera che si muove ...... il risultato è lo stesso ....

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    raga guardate che la cosa che si vede nel video la fà anche la replica nello stesso identico modo ....... ho provato a fare lo stesso video con replica ferma sul tavolo e videocamera che si muove ...... il risultato è lo stesso ....
    fidati che il risultato non è lo stesso... un barlume di parallax free ce l'hanno tutti i dot replica più o meno... ma già aumentando la distanza di un po... la differenza di vede notevolmente.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads10968-HurricanE-551-Holo-Sight

holosight

Hurricane

https:www.softairmania.itthreads10968-HurricanE-quot-551-Holo-Sight-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.