mi sembra un'ottima replica, la croce si vede bene anche alla luce?
il parallasse mi sembra buono... almeno nella zona centrale, da quello che vedo dal filmato va fuori parallasse solo nei bordi estremi.
ottimo comunque.
ciao
mi sembra un'ottima replica, la croce si vede bene anche alla luce?
il parallasse mi sembra buono... almeno nella zona centrale, da quello che vedo dal filmato va fuori parallasse solo nei bordi estremi.
ottimo comunque.
ciao
ecco, in questa bella discussione in cui si tessono le lodi del vero eotech551 io ci piazzo una domanda che probabilmente potrebbe costarmi la scomunica: come sono gli eotech 551 del bannato italiano? ok, non sono neanche paragonabili agli hurricane forse, figurarsi ai modelli veri, ma la mia domanda è: sono validi per il softair o sono soldi buttati al vento?
i difetti di parallasse sono poi così evidenti o rientrano nelle normali tolleranze del softair?
il reticolo abbaglia/stanca l'occhio?
dipende ci sono eotech cinesi che sono come l'hurricane a parer mio, cmq secondo me con la cifra dell'hurricane ti prendi il bushnell che è l'eotech in versione civile.
cmq per quello che riguarda l'airsoft gli eotech cinesi sono più che sufficienti.
scusate me l'eotech 551 della royal ce l'ha il cerchio crociato?
raga ma scusate....è possibile che il mio vada con solo 2 batterie ir44?
Esteticamente è davvero bellissimo,ma per una replica è troppo...concordo con chi dice che a quel prezzo si trova un bushnell versione civile
qualcuno potrebbe darmi un riferimento in privato per reperire questo dot?! grazie!!!
Ragazzi, dove posso trovate attualmente un Hurricane Holosight 552 in Italia?