ok! però qualcuno può dirmi dove posso trovare la replica del 553? magari in tan?
ok! però qualcuno può dirmi dove posso trovare la replica del 553? magari in tan?
wind...a me pareva proprio di si...ma evito di discutere ke magari hai informazioni + accurate.
guarda questo è un 552 e solo per citare una caratteristica è resistente all'acqua fino 33 piedi
invece questo è un 553, questo è resistente fino 66 piedi oltre ad usare batterie diverse mantenendo la stessa durata
![]()

In attesa della conferma e-mail
non esiste la versione tan, per ora, infatti la stessa vfc, per le foto dei sui scar utilizza gli holosihgt reali. cmq qua si trovano hai prezzi sopra indicati.
vorrei sapere da grimes se alla luce del sole il riflesso sui vetrini riduce drasticamente la visibilità del reticolo e se al buio il reticolo è troppo abbagliante o di forma irregolare come negli aimpoint replica.
ce l'avevo anche io...a me il riflesso risultava parecchio fastidioso...ragione per cui ho venduto la replica...aspetto la versione con vetrini trasparenti...se mai la faranno...![]()
il bushnell costa da 500a 600€ e serve (di solito) per la caccia
il bushnell, versione civile dell'eotech 511, l'ho acquistato nuovo su ebay a 189€ ( s.s. comprese, in 4 giorni era a casa mia dall'america ) più altri 50€ circa per tasse non ben specificate .
ragà ma è normale che se lo regolo ad una intensità già media si crea un riflesso interno???è come se si sdoppiasse la croce....sia sul verde che sul rosso...praticamente solo se azzero l'intensità al minimo nn si crea,appena la alzo anche con un solo tocco si crea sto sdoppiamento....aiutatemi please!
e' normalissimo (con le repliche) ma in genere solo con le repliche cinesi (e forse con le g&p).
io ho l'hurricane e la cosa non succede.