Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Colorazione vest

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

grazie dei consigli a tutti, sicuramente oggi dopo che l ho usato si è un po ammorbidito, ma dovrò comunque in effetti drgli una lavata per renderlo più morbido e poi cercare di dargli una colorata. l idea della colorazione è questa:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   post21233318414.jpg 
Visite: 1120 
Dimensione:   73.9 KB 
ID: 18622
    sostanzialmente da un color coyote brown, devo farlo diventare un colore che viene definito pinkie se non erro.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

allora se lo vuoi così chiaro la krylon kakhi va benissimo. il kakhi di questa ditta è molto simile (ma leggermente più scuro) del tan della 3color

anzi, così su due piedi pure l'operatore che hai messo tu in foto potrebbe aver usato la krylon.
    per curiosità, che vest devi colorare? non mi dire un 1691

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    allora se lo vuoi così chiaro la krylon kakhi va benissimo. il kakhi di questa ditta è molto simile (ma leggermente più scuro) del tan della 3color

anzi, così su due piedi pure l'operatore che hai messo tu in foto potrebbe aver usato la krylon.
    per curiosità, che vest devi colorare? non mi dire un 1691
    yessssssssssss ci stavo proprio pensando! e che uno lo ho in cb e l altro in khaki, quello khaki lo lascio khaki ovviamente, mentre il cb mi stava venendo voglia di trasformarlo in pinkie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.