Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: m4 pistol ics non spara

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    puoi ovviare, sostituendo l'asta o montando l'apposito delay ics (il settoriale ics recepisce solo il proprio delay) e dovresti risolvere.
    esatto comperarti questo anticipa pallino. però io sapevo che serviva per problemi di pescaggio nelle raffiche veloci per evitare che ogni tanto il caricatore ti faceva saltare qualche pallino, mentre a quanto ho capito non pesca nessun pallino di nessun caricatore, giusto? valerio non mi sembri il tipo che ti attacchi al grilletto, quindi non so se ti può servire, anche se forse potrebbe essere una ottima soluzione.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

forse dovresti vedere com'è fatto un delay ics prima di mettere in dubbio dei riferimenti precisi.
    sono pezzi un po' diversi dalla norma, tanto è vero che il settoriale ics recepisce solo il suo delay. nella fattispecie, questo aumenta (anche se di pochi decimi) l'azione dell'astaspingipallino oltre a prolungarne l'apertura.
    spesso si consuma l'asta spingipallino, ripetendo (inutilmente) l'apertura e la chiusura dei semi gusci/gearbox.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

ammesso che tu abbia scelto lo spingipallino giusto (quello per m4, non per m16 più lumgo del primo di circa 1,5mm), potrebbe essersi consumata l'astaspingipallino o il pivot del settoriale (a me è successo).
    puoi ovviare, sostituendo l'asta o montando l'apposito delay ics (il settoriale ics recepisce solo il proprio delay) e dovresti risolvere.

avevi ragione avevo cambiato uno spingipallino lungo con uno uguale.... poi cambiando con uno più corto ha ripreso a funzionare.

anche se non mi è chiaro come mai ha fatto un paio di combat con tale spingi pallino

grazie a tutti per le dritte

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

forse dovresti vedere com'è fatto un delay ics prima di mettere in dubbio dei riferimenti precisi.
    veramente ne ho 2 messi nelle mie 2 repliche e comperati proprio perchè sono un tipo che fa delle belle raffiche e molto veloci, quindi come ben sai il delayer mi evita un possibile mal pescaggio del caricatore, cosa che infatti mi succedeva prima che lo comprassi.

per quanto riguarda i riferimenti precisi non metto in dubbio la tua esperienza, anzi mi sembra di avere detto che poteva essere una ottima idea. alla fine era lo spingipallino un pelino più lungo di quello che aveva prima.

Quote Originariamente inviata da valeriozzo Visualizza il messaggio
    avevi ragione avevo cambiato uno spingipallino lungo con uno uguale.... poi cambiando con uno più corto ha ripreso a funzionare.

anche se non mi è chiaro come mai ha fatto un paio di combat con tale spingi pallino

grazie a tutti per le dritte
    sono contento che hai risolto. a presto, ciao.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

tranqui... di mattina carburo male e scrivo peggio.
    volevo solo dire che il materiale ics è un po' differente dalla media... tutto qui.

spero si resti buoni compagni di forum!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/109627-m4-pistol-ics-non-spara

http:www.softairmania.itthreads109627-m4-pistol-ics-non-spara

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.