Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Glock 26 KSC

  1. #1
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito Glock 26 KSC

    eccomi qua a presentarvi la mia valentina, una glock 26 della ksc.
    la replica l'ho acquistata tempo fa da arco e frecce al costo di 125€.

    la scatola è andata perduta durante il trasloco, ma non era nulla di che. scatola di cartone, con del polistirolo dove era adagiata la replica, libretto di istruzioni che è universale pe tutte le glock di casa ksc, e un paio di bersagli.
    la replica è molto ben fatta. nessuno scricchiolio, è bella compatta. corpo in fibra e carrello in metallo con loghi originali stampati. e' bella pesante e nel contempo minuscola (è grande poco più del palmo della mia mano). come potenza da originale usciva sugli 80m/s con gli 0.20, ora dopo una modifica che ho fatto si attesta sui 93. l'hop up funziona bene, si regola tramite una ghiera raggiungibile a carrello aperto, con una chiavetta in dotazione.
    con una carica di gas ci si fa 1 caricatore e mezzo, dovuto alla compattezza del caricatore originale da 15 colpi.
    col caricatore da 25 si arriva a 2 caricatori a un tòc.
    nessuno dei 2 caricatori ha mai manifestato perdite di gas :d

    iniziamo con le foto:

    qui la bambina col caricatore più capiente



    qui col caricatore in dotazione



    i loghi originali





    leva di sblocco carrello


    pulsante sgancio caricatore


    la sicura sul grilletto


    sicura disinserita

    tuttavia se non si premono contemporaneamente sia il grilletto della sicura che il grilletto la pistola non spara.

    di serie vengono forniti:
    imbuco per caricare i pallini,
    chiavetta per regolare l'hop up,
    3 fondelli diversi per caricatore,
    prolunga dell'impugnatura per caricatore maggiorato.


  2. #2
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    smontaggio:

    lo smontaggio è come in quella vera, semplice e veloce. a caricatore disinserito abbassare contemporaneamente le 2 levette che si trovano una per parte parallele sul fusto del carrello e e tirarlo.



    avremo questa situazione:
    il fusto con tutto il meccanismo di apertura valvola del gas, grilletto, leve di sgancio da una parte



    e il carrello con il gruppo canna e hop up dall'altra



    dal carrello si può poi tirare fuori la canna interna col gruppo hop up, la riproduzione della camera di scoppio e il meccanismo che attutisce il rinculo con la doppia molla.



    al gommino hop up si arriva estraendo una spina, e si aprirà in 2 pezzi. uno che serve per regolare l'hop up (quello che resta sulla canna) e uno che serve per incastrare il gruppo canna + gruppo hop up all'interno del meccanismo della replica.



    la canna interna in acciaio. diametro 6.05, lunghezza 74.3mm. l'or l'ho aggiunto io per non far ballare l'inner barrel nell'outer.



    il gommino hop up e la ghiera di regolazione. facendo ruotare la ghiera si esercita più o meno pressione su una sferetta in acciaio che ha la sua sede sul gommino e che va a comprimerlo.



    foto del gommino



    in conclusione come pistola io la consiglio a chi cerca qualcosa di compatto e fedele all'originale. tra le glock che ho avuto modo di provare è quella che preferisco.

    per finire posto la modifica che ho apportato pe farla aumentare di potenza.

    ho smontato la valvola del caricatore. la valvola si presenta con 4 lamelline che formano 4 buchi. col flessibile, andandoci molto cauti, tagliare 2 di queste lamelline, in modo di formare 2 grandi buchi opposti tra loro. rimontare la valvola :d

    a voi le foto (cazzofigata!! me le hanno pure fatte censurare!!! ).









    sperando di essere stato utile

    diossina
    Ultima modifica di Diossina; 05/09/2009 a 05:26 Motivo: ho dovuto moderare casa mia

  3. #3
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    bellissima!!!!
    rep + 1 direi

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    bravo diossina, sempre preciso e recensione molto molto utile!!

    rep+

    ps: forte la modifica sulla valvola!se la faccio io sulla mia tactical mater marui mi parte il carrello nei denti!!

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    gran bel gingillo, complimenti... poi mi spiegherai come hai fatto a togliere quelle lamelline sulla valvola con un flessibile senza distruggere tutto... una lima non bastava?

    bello il 'santino' sullo sfondo...

    rep +1

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    tralasciamo il "santino"...
    bella recensione e bella pistola, ottima secondo me come ultima spiaggia, molto carina!

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ps: forte la modifica sulla valvola!se la faccio io sulla mia tactical mater marui mi parte il carrello nei denti!!
    io ho fatto la stessa modifica sulla usp full size, già di suo aveva la valvola hard kick, ho ottenuto la rottura del carrello (in plastica). con il kit in metallo questo problema non dovrebbe presentarsi.

  7. #7
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    grazie a tutti :d

    @frankye la modifica non saprei, l'ho fatta anche su un de marui e ha raggiunto la stessa potenza di una valvola maggiorata, però la tactical master la lascerei così, è già un bomba di serie :d
    @ jarhead mano ferma :d anni e anni di autoerotismo mi hanno portato ad avere abilità manuali nascoste si anche la lima va bene, ma col flex in 2 secondi le taglio, con la lima ci vuole più tempo, in più non ho lime piccole in casa azz non avevo visto di aver messo dentro anche la cartolina

  8. #8
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    tralasciamo il "santino"...
    bella recensione e bella pistola, ottima secondo me come ultima spiaggia, molto carina!



    io ho fatto la stessa modifica sulla usp full size, già di suo aveva la valvola hard kick, ho ottenuto la rottura del carrello (in plastica). con il kit in metallo questo problema non dovrebbe presentarsi.
    è una cartolina... non ci ho fatto nemmeno caso onestamente...

    la valvola di serie così modificata come potenza arriva ad essere come una hard kick, modificando una hard kick, in caso di carrello in plastica rompi (come ti è successo), ma più che altro rischi di andare over.
    già così in estate sei al limite...

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    @ jarhead mano ferma :d anni e anni di autoerotismo mi hanno portato ad avere abilità manuali nascoste si anche la lima va bene, ma col flex in 2 secondi le taglio, con la lima ci vuole più tempo, in più non ho lime piccole in casa
    guarda sulle tue abilità manuali non ho dubbi, ti credo sula parola...è che quando parli di flessibile mi viene in mente quello da cantiere, capirai il mio stupore...

    piuttosto con quella modifica la pistola riesce ancora a fare un caricatore e 1/2 - 2? perchè un mio amico ha fatto una cosa similie su un' altra pistola e faceva a malapena un caricatore... vabè che così era proprio a filo joule, però ciucciava gas in quantità industriale!
    Ultima modifica di Jarhead667; 04/09/2009 a 13:04

  10. #10
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    si, flessibile ho quello da cantiere :d :d quando ci hai fatto un pò la mano non è così difficile come sembra
    si con la modifica ora ciuccia molto di più, con una carica ti fai un caricatore. l'altro maggiorato non ho ancora fatto la modifica perchè con quello è già a filo j. credo che la differenza stia nella capienza differente dei serbatoi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads109616-Glock-26-KSC

glock2627http://www.softairmania.it/threads/109616-Glock-26-KSCglockhttp:www.softairmania.itthreads109616-Glock-26-KSCpage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.