Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100

Discussione: My Ghillie Suite

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    Età
    38
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    2,249

    Predefinito My Ghillie Suite

    finalmente ultimata :

    aggiunte foto a pagina 2

    aggiunte foto in action a pag 3 e m24

    base:

    base desert night storm leggermente modificata ..( per un collezzionista come me è stata un pò una cosa difficile modificarla ma è uscito un ottimo lavoro :-d ) tolte le tasche accorciata poichè era troppo grande per me mantenuti i bottoni evisto che hanno i loro copri di protezione ..mantenuti i lacci e aggiunto un fastex per mantenerla più vicina al corpo ...senza però togliere nella velocità di svestizione ....



    rinforzi:

    utilizzati dei pezzi di gomma da 1.5 cm per scarpe altamente resistente ...incollata con colla a caldo e fissata con della fodera adesiva sempre per scarpe e poi ricoperto il tutto con materiale mimetico ...nella spalla dx ho utilizzato un materioale ancora più robusto per l'appoggio della'asg sniper rifle ..ho utilizzato della stoffa per tende da sole molto resistente ....tutto poi cucito e le cuciture a loro volta saldate spalmando del silicone color terra bruciata...poi il tutto colorato con colori fosco e krylon



    rete:

    comunissima rete annodata da 4/5 cma a quadrati...colorata poichè l'ho trovata solo bianca ... con vernice nera e bombolette cucita con filo e ago da lana nero ....



    cappuccio :

    il parka ha già da se un cappuccio io l'ho mantenuto e modificato .....ho cucito un rettangolino di velcro nel cappuccio dove verranno agganciato il cap ...(nella foto vedrete quello della hsgi ma saostituito da un cap fatigue 5 punte in marpat desert originale molto più comodo è con falda più corta ) all'esterno ovviamente cucita rete come quella della schiena e alle estremita cucita una rete old school che copre il viso e anche una parte della asg /sniper rifle ...





    juta:

    semplicissima juta da sacco colorata con materiale top secret (scusatemi ma è da quasi un anno che faccio tentativi e adesso che ne ho trovato uno ideale nn vado a dirlo subito in giro :-d ) ...juta sfilacciata e ritagliata a rettangoli un buon mix ....utilizzati anche pezzettini di mimetica italiana wood secondo me la migliore per assommiglianza alle foglie e anche perchè è la più economica :-d inoltre utilizzata una juta old style della ww2 ( lo so dovevo tenerla come reperto ma secondo me ottima )


    accortezze:
    aggiunti alll'altezza del polso delle asole di elastico per far si che le maniche nn si alzino quando si strascina a terra ..nell'asola va infilato il dito medio o lk'indice ....
    la ghillie nn è ancora ultimata devo aggiungere qualche elastico per la vegetazione e un'altro pò di juta nei punti strategici tipo spalla altezza clavicola e omerale .......


    spero di esservi stato di aiuto se avete domande chiedete pure......i pantaloni sono ancora in fase di costruzione ....ghe ne vorrà ancora :-d

    eccovi foto:











    Ultima modifica di Ghost Sniper; 14/01/2010 a 16:35
    !!!!!I MIEI ALBUM !!!!!clicca qui
    >>>SETUP SEAL<<<clicca qui
    !!MY GHILLIE SUITE!!clicca qui
    BROTHER'S PICTURE (QUELLE NEI BANNER DEI SITI DI SOFTAIR)-------------> CLICCA QUI

  2. #2
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    ben fatta, come hai fatto la base del cappuccio?

  3. #3
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    bella davvero e i pants?

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    bravo....davvero ben fatta,ovviamente sull'erba non fa il suo lavoro,ma per il resto è ben fatta....fai una descrizione del modus operandi che hai seguito per la costruzione......e appena puoi....foto in game

  5. #5
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    bella, certo andrebbero usati dei pantaloni più performanti...

    sono inserti in neoprene quelli che si vedono li davanti?

  6. #6
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    mi sa di si....mi sa anche che ha usato lo stesso sistema utilizzato da me nell'ultima ghillie home made che ho fatto.....per intenderci quella del nostro tutorial e quella presente nel tutorial di sniperseal.....

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    Età
    38
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    2,249

    Predefinito

    eccomi aggiornato il tutto appena posso foto in game ciaoooooo :-d:-d spero vi piaccia :-d

  8. #8
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    questa è una ghillie home made nel vero senso della parola.....bravo...davvero bravo

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    Età
    38
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    2,249

    Predefinito

    grazie

  10. #10
    Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    complimentoni davvero bella, però vogliamo sapere il metodo per la colorazione condividere is the way, vediamo se mi avvicino, mordenti per legno in polvere?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

ghillie

3

bushrag

7

http://www.softairmania.it/threads/109601-My-Ghillie-Suite

64http:www.softairmania.itthreads109601-My-Ghillie-Suite946111014softairmimeticaghilie
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.