ma solo un pochetto eh ^_^ e pensare che devo fare anche le "ghillie" per il fucile
ma solo un pochetto eh ^_^ e pensare che devo fare anche le "ghillie" per il fucile
complimenti per la ghille ben fatta...
una domanda: secondo voi conviene attaccarla con la colla caldo o con la rete la juta??
a me tempo fa mi era stato consigliato da uno del "settore" di incollarla perchè con usi prolungati era meglio ed era più difficile che ti si impigliasse.
Presto questa sarà mia..Ghost
ciao grazie millema ho un nuovo progetto in mente
![]()
cmq anch'io ho provato ad usare la colla a caldo ma preferisco cucire la rete poichè certe volte la colla a caldo nn aderisce perfettamente al tessuto... e quindi si stacca ..ovviamente è più laborioso ma secondo me molto più resistente![]()
bah ho fatto una cavolata...ho messo la iuta in lavatrice senza legarla a mazzetti ed adesso è tutta imbrogliata...non credo che farò mai in tempo a finire per domani ^_^ vabbè sbagliando si impara,intanto sono riuscito a sbrogliare abbastanza fili per fare la ghillie al fucile,almeno quella domani ce l'avrò!
...............work in progress........stay tuned ......![]()
Innanzitutto complimenti per la ghillie e bellissima(si deve assolutamente da prendere esempio da questa).
Una domanda: tu hai cucito alla giacca tutti gli incroci delle maglie(non so come dire.... gli angoli delle maglie della rete) oppure ne hai cuciti solo alcuni?