Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Plate carrier multicam

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ce l'ho pure io questo tattico , pero in od
    il colore e buono (forse un po chiaro) e resiste bene
    voto anch'io nove ... non e perfetto ma per ora in 3 mesi di uso intenso e bello carico non si e ne strappato ne deformato quindi sono stra contento , ho risparmiato e ho un buon tattico e se dura poco importa se sia un po chiaro il colore o se non e una replica perfetta o altre piccolezze ... a me basta sia comodo e resistente e questo lo è

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...l'ideale..in basso e in zona fianchi, magari zona posteriore, se davanti sei già pieno...ma non li, ti prego...
    piuttosto, metti posteriormente la tasca portaradio, che tu usi per portare l'acqua, che solitamente ti fermerai al sicuro a bere, visto che usi una bottiglietta, e li davanti prendi una taschina portaradio.
    molti la mettono nel porta 9mm della admin, la tua radio non ci sta?
    si nel portacaricatore per 9mm dell'admin ci sta, è una g7 classica, però quella tasca la uso per metterci una batteria di ricambio. penso farò come dici tu, sposto indietro la radio pouche che purtroppo è troppo grande per farci stare la g7 e al suo posto monto una tasca porta radio...
    grazie mille per le dritte :d

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    ce l'ho pure io questo tattico , pero in od
    il colore e buono (forse un po chiaro) e resiste bene
    voto anch'io nove ... non e perfetto ma per ora in 3 mesi di uso intenso e bello carico non si e ne strappato ne deformato quindi sono stra contento , ho risparmiato e ho un buon tattico e se dura poco importa se sia un po chiaro il colore o se non e una replica perfetta o altre piccolezze ... a me basta sia comodo e resistente e questo lo è
    concordo... il colore è chiaro, però per il resto va benone :d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma la batteria di scorta, che si usa poco, la puoi mettere nella medical pouch.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

si ma usando le large me la appesantisce troppo...

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ottima recensione, io ce l'ho uguale ma in colorazione od e lo uso ormai da un anno e forse + ... che dire...anche a me ha sorpreso la sua straordinaria comodità e resistenza che ha mostrano fino ad ora...quel 9 credo sia meritato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

multicam

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.