Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: silenziatore per m11

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito silenziatore per m11

ero intenzionato a prendere un silenziatore per il mio m11 ( con il silencer è molto maraglio) da circa 15 cm, non di + quali silenziatori commerciali posso montare, visto che non specificano mai il passo? magari un oche cambiando il tappo possa essere montato sul m4 ics... thanks

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

no way. sull'm11 (di che marca è, poi?) montano solo silenziatori specifici per m11. ha un passo più largo e un diametro maggiore di quello di qualsiasi silenziatore per aeg.

la ksc ne produce uno specifico che si adatta al suo modello e al clone kwa. naturalmente, non silenzia un tubo, ma è davvero bello, lungo un po' più di quel che dici tu (circa 20 cm). costa una sproposito, circa 50€.

anche per l'm11a1 della maruzen esiste un silencer apposito, e credo (credo non sono sicuro) che si adattabile ad un ksc. tuttavia, non so dove si possa trovare sfuso e quanto costi, la maruzen lo inseriva tempo fa nella sua serie limitata di m11 cqbiii.

ciauz

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

è un ksc m11a1... ahh che sfiga, ha un passo suo. costruirmelo la vedevo dura e speravo di poterlo trovare anche usato. cercherò in giro

Questa pagina è stata trovata cercando:

budrio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.