Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: desert eagle

Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho la desert eagle hfc a gas e te la consiglio vivamente !!!! ha una potenza mustruosa (nel joule), è molto violenta e abbastanza precisa (a 10m ha una rosata del diametro di una tazzina da caffè circa), ha un rinculo da paura che sembra vero!!!! nei contro: ciuccia parecchio gas ed è enorme & pesante, ma è assolutamente un'ottima pistola (130euro compatibile con pezzi marui) ciaofajepaura:

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the helghast softair Visualizza il messaggio
    io ho la desert eagle hfc a gas e te la consiglio vivamente !!!! ha una potenza mustruosa (nel joule), è molto violenta e abbastanza precisa (a 10m ha una rosata del diametro di una tazzina da caffè circa), ha un rinculo da paura che sembra vero!!!! nei contro: ciuccia parecchio gas ed è enorme & pesante, ma è assolutamente un'ottima pistola (130euro compatibile con pezzi marui) ciaofajepaura:

quoto!!! elettrica non rende proprio una desert ealge

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the helghast softair Visualizza il messaggio
    ha un rinculo da paura che sembra vero!!!!
    esageratoooo!!!!!!

comunque rinnovo il mio consiglio, non ha senso avere un cannone come le de e non provare il piacere dello schioppo+rinculo che sa darti quella a gas.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ragazzi, guardate che esiste la desert eagle della cyma a 7,2v che è la stessa identica cosa della glock!
    certo, per il fatto che sia ingombrante sono pienamente d'accordo, ma le prestazioni della desert cyma con quelle della glock cyma sono pressochè identiche....
    un commento sensato, va bene dire che non ha lo stesso gusto della de a gas ma parlare per sentito dire denigrando ottimi prodotti no...
    se dovessi prendere un'elettrica però ti consiglierei anche io la glock...molto più comoda e in fin dei conti è uguale come prestazioni...

comunque the elgast, la hfc la trovi anche a 80€...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.