Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Minimi ancora una volta -.-

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito

domanda idiota: come sono le boccole cuscinettate che hai nel gb????

mi spiego meglio: le boccole cuscinettate della a&k, e di conseguenza le loro sedi sul gb, sono diverse dalle altre boccore in commercio (tipo king arms...). le uniche compatibili sono quelle per i rotori dei modellini di elicotteri (costano 1/3 e sono migliori....).
    ora guarda le tue boccole: devono essere liscie sulla spalla.....se hanno una battuta hai già trovato il problema. infatti lo spessore di quella battuta ti "ruba" spazio sul gb..... inghiodandoti già tutto anche senza spessoramenti.....
    se vuoi ti mando le misure precise dei cuscinetti a&k....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iceman.domina Visualizza il messaggio
    domanda idiota: come sono le boccole cuscinettate che hai nel gb????

mi spiego meglio: le boccole cuscinettate della a&k, e di conseguenza le loro sedi sul gb, sono diverse dalle altre boccore in commercio (tipo king arms...). le uniche compatibili sono quelle per i rotori dei modellini di elicotteri (costano 1/3 e sono migliori....).
    ora guarda le tue boccole: devono essere liscie sulla spalla.....se hanno una battuta hai già trovato il problema. infatti lo spessore di quella battuta ti "ruba" spazio sul gb..... inghiodandoti già tutto anche senza spessoramenti.....
    se vuoi ti mando le misure precise dei cuscinetti a&k....
    mi faresti un favorone, le boccole che ho montato sono quelle cuscinettate della ca https://img268.imageshack.us/img268/6326/236p0bp053.jpg

Club

Predefinito

se sono montate su un gb della a&k ti dico che il tuo problema è al 100% questo: infatti queste boccole hanno una "battuta" (cioè un ringrossamento che le gli impedisce di entrare..... le boccole per gb a&k sono completamente lisce......
    tipo questi.....
    https://www.casadelmodellismo.com/in..._image&pid=372

le misure non sono quelle della minimi.... ma se cerchi sul forum ci sono..... se no te le misuro io stasera....

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

se sono montate su un gb della a&k ti dico che il tuo problema è al 100% questo: infatti queste boccole hanno una "battuta" (cioè un ringrossamento che le gli impedisce di entrare..... le boccole per gb a&k sono completamente lisce......
    tipo questi.....
    https://www.casadelmodellismo.com/in..._image&pid=372

le misure non sono quelle della minimi.... ma se cerchi sul forum ci sono..... se no te le misuro io stasera....
    non si smette mai di imparare , se devi aprire il ciufile e le misuri mi fai un favore, se lo devi aprire solo per misurarle non ti preoccupare, dove posso trovare queste boccole?

Club

Predefinito

sono cuscinetti particolari e non li vendono nei negozi da softair perchè sono unici della a&k.....
    un negozio di modellismo per elicotteri...... mi sembra sia il cuscinetto del rotore di un elicottero align-trex..... le vendono a 4 pezzi...... 7 euro circa (tutti e 4..) + spedizione.
    ti invio le misure stasera....

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

sono cuscinetti particolari e non li vendono nei negozi da softair perchè sono unici della a&k.....
    un negozio di modellismo per elicotteri...... mi sembra sia il cuscinetto del rotore di un elicottero align-trex..... le vendono a 4 pezzi...... 7 euro circa (tutti e 4..) + spedizione.
    ti invio le misure stasera....
    grazie, +1 rep per le risposte e la cordialità

Spina L'avatar di john connor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahe io o la stessa asg e avevo lo stesso problema che non girava fluido o risolto togliendo la vite centrale del dei gusci del gear box ma gli spessori ci vogliono sempre...prova

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da john connor Visualizza il messaggio
    ahe io o la stessa asg e avevo lo stesso problema che non girava fluido o risolto togliendo la vite centrale del dei gusci del gear box ma gli spessori ci vogliono sempre...prova
    proverò anche questa, ma credo che iceman.domina abbia ragione, le boccole che ho montato escono un pò

Spina L'avatar di john connor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    proverò anche questa, ma credo che iceman.domina abbia ragione, le boccole che ho montato escono un pò
    anche le mie sono cosi...non sono a livello del gear box

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da john connor Visualizza il messaggio
    anche le mie sono cosi...non sono a livello del gear box
    hai quelle originali? io ho montato quelle della ca da 8mm. anche ad altri utenti era nato questo problema dello spessoramento per via del tipo di boccole montato

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.