Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: differenza nel comportamento tra singolo e raffica G36c CA

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito differenza nel comportamento tra singolo e raffica G36c CA

il mio g36c classic army spara benissimo a singolo con tiro teso e perfetto, invece a raffica il tiro è corto e arquato, come senza hop up.
    premetto che la raffica è sostenuta (ma non esagerata)
    modifiche:
    completamente cuscinettato, boccole, guidamolla, testa pistone
    molla sp90
    pistone magic box pom bianco
    ingranaggi originali motore originale
    batteria lipo flypower 11,1v per 1200mah 25c
    magwell per caricatori colt (guarder, non salta un colpo)
    canna marui stessa lunghezza
    gommino hop up systema
    è mai successo a qualcun'altro??
    il g36c sempre ca che ho di scorta, più o meno stesse modifiche tranne che batteria lipo 2000 7,4v 20c e motore ca high speed va un po meno veloce e non manifesta il problema
    grazie a tutti e ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è facile che la testa pistone faccia tenuta ciclicamente
    prova a cambiare o-ring

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

l'or l'ho cambiato, messo marui, fin a subito
    volevo precisare che non è che qualche colpo va basso, a raffica tutti i colpi hanno la parabola arquata come se l'hop-up non esistese.
    io sospetto che sia una questione legata alla velocità della raffica, come se lo spingipallino non facesse in tempo a chiudere bene prima del rilascio del pistone. quando la batteria è carica, appena staccata dal caricatore, la raffica è al limite del "fuori fase".
    più che altro volevo sapere se è prassi comune di non realizzare un tritacespugli su base g36 a causa di problemi (anche di pescaggio) che non essendo facilmente evitabili consigliano di usare altre meccaniche (ho almeno 4 colt di varie marche che vanno da 1500 colpi in su senza problemi, basta limare qualche dente, adattare lo spingipallino, insomma le solite cose)
    grazie delle risposte
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads109495-differenza-nel-comportamento-tra-singolo-e-raffica-G36c-CA

tritacespugli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.