chi è tra di voi che vede come me i video di scoutthedoggie su youtube?
a voi non sembra che gli inglesi siano un po' esaltati nel softair oppure giochiamo anche noi così? io non ho mai fatto un game per cui non so...

scoutthedoggie - youtube
 scoutthedoggie - youtube
				chi è tra di voi che vede come me i video di scoutthedoggie su youtube?
a voi non sembra che gli inglesi siano un po' esaltati nel softair oppure giochiamo anche noi così? io non ho mai fatto un game per cui non so...

ne ho appena guardato uno.....mah......secondo me + che essere esaltati.....improvvisano abbastanza.........opinione personale........

pajas...

si anche me è pieno di gente che va in giro con mg 42, fg42 e perfino un vulcan, non trovo l'utilità del vulcan perché andare in giro con 16 kili equivale a spararsi in testa, in italia da noi non ci lasciano usare pallini da 8 mm là invece i garand sono ben usati, in inghilterra inoltre sembra che come seconda arma abbiano i fumogeni ...

sono iscritto ai suoi video e li guardo sempre, per curiosità più che altro, non mi piace come giocano...stanno in trincea e si sparano da 60-70...non capisco che divertimento ci sia...

sono iscritto e li guardo sempre, e mi paicciono.
a fare un paragone tra i video ( ripeto, tra i video perchè non ho mai giocato a softair finora ) mi sembrano più organizzati :d

hanno un altro modo di giocare, prendono il softair piu' alla rambo al contrario di noi che usiamo la tattica, pero' mi piacerebbe fare una partita tra fumogeni e petardi che scoppiano al posto delle granate...

cerca i video strykeball
è l'airsoft in russia
si sparano con i 0,28 a 3 joule
gli highlander non esistono

più che trincea i loro game di primo acchitto (e magari sbaglio) sembrano un'enorme mischia di spara spara. che per carità può piacere, ma preferisco di gran lunga il nostro giocare più organizzato e veloce. si vede bene che sono disorganizzati, e non hanno un'idea di insieme più che altro di piccoli gruppetti che agiscono come meglio credono. fanno uso spropositato di petardi e fumogeni. i petardi li vedo inutili, mentre i fumogeni non disdegnerei se sui nostri campi se ne vedessero molti più. da pepe al gioco secondo me.