chi è tra di voi che vede come me i video di scoutthedoggie su youtube?
a voi non sembra che gli inglesi siano un po' esaltati nel softair oppure giochiamo anche noi così? io non ho mai fatto un game per cui non so...![]()
chi è tra di voi che vede come me i video di scoutthedoggie su youtube?
a voi non sembra che gli inglesi siano un po' esaltati nel softair oppure giochiamo anche noi così? io non ho mai fatto un game per cui non so...![]()
ne ho appena guardato uno.....mah......secondo me + che essere esaltati.....improvvisano abbastanza.........opinione personale........
pajas...
si anche me è pieno di gente che va in giro con mg 42, fg42 e perfino un vulcan, non trovo l'utilità del vulcan perché andare in giro con 16 kili equivale a spararsi in testa, in italia da noi non ci lasciano usare pallini da 8 mm là invece i garand sono ben usati, in inghilterra inoltre sembra che come seconda arma abbiano i fumogeni ...
sono iscritto ai suoi video e li guardo sempre, per curiosità più che altro, non mi piace come giocano...stanno in trincea e si sparano da 60-70...non capisco che divertimento ci sia...
sono iscritto e li guardo sempre, e mi paicciono.
a fare un paragone tra i video ( ripeto, tra i video perchè non ho mai giocato a softair finora ) mi sembrano più organizzati :d
hanno un altro modo di giocare, prendono il softair piu' alla rambo al contrario di noi che usiamo la tattica, pero' mi piacerebbe fare una partita tra fumogeni e petardi che scoppiano al posto delle granate...![]()
cerca i video strykeball
è l'airsoft in russia
si sparano con i 0,28 a 3 joule
gli highlander non esistono
più che trincea i loro game di primo acchitto (e magari sbaglio) sembrano un'enorme mischia di spara spara. che per carità può piacere, ma preferisco di gran lunga il nostro giocare più organizzato e veloce. si vede bene che sono disorganizzati, e non hanno un'idea di insieme più che altro di piccoli gruppetti che agiscono come meglio credono. fanno uso spropositato di petardi e fumogeni. i petardi li vedo inutili, mentre i fumogeni non disdegnerei se sui nostri campi se ne vedessero molti più. da pepe al gioco secondo me.![]()