Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: YUKON EXELON 3x50 - mini recensione-

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

per l-attacco, bel problema... il tuo exelon ha slitte, cose di questo genere? perche` l`illuminatore della yukon non l`ho mai visto in vendita con attacco per exelon, ma solo per il piu` vecchio e diffuso nvmt.

quanto ai duecento metri, non c`e` niente per la ia gen che copre quella distanza. devi andare sui laser come il laserluchs, un laser zoomabile da 150mw, se non sbaglio, pericolosissimo nel soft air, dove usi il visore per guardare gli avversari. non comperare niente del genere, mi raccomando! e` roba da caccia (e poi costa 450 eur)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi non esiste altro in commercio compatibile con l'exelon? che abbia anche un costo minore dello stesso visore, altrimenti mi converrebbe comprare quasi un ii gen.

Club
    Wgb1994

Predefinito

ho idea di no. o ti fai una cosa artigianale, o ti prendi l'illuminatore con attacco weaver.

comunq per i costi esageri: visore di ia: 200-300 eur+illuminatore: 400 eur.
    visore di iia: minimo 1500 eur. sotto quel prezzo, non girano tanti modelli per cui ne valga la penna.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve mars... sto impazzendo per trovare qualcosa di più potente dello yukon ir flashlight, adesso ho scoperto questo come ti sembra?https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewax:it
    grazie

Club
    Wgb1994

Predefinito

lo conosco, ma non l'ho mai provato. il prezzo ci sta, la potenza è leggermente superiore, l'angolo dichiarato è 3°, che è buono.
    doovrebbe essere pari se non leggermente migliore dello yukon.
    se hai proprio sfiga, stringe il fascio un po' meno e tira un po' meno.
    comunque è più facile che sia leggermente meglio (5-10 metri in più). prove comparative, sulla rete, non ce ne sono.
    una volta ne avevo trovata una ma le foto erano state prese con un iiia lo yukon non c'era nemmeno
    Ultima modifica di marswallace; 22/11/2009 a 16:59

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene, penso di prenderlo perche oltre ad essere più compatto dello yukon forse è più facile montarlo sul visore. comunque quando mi arriverà ti farò sapere della sua portata.

Club
    Wgb1994

Predefinito

bello... aspetto minirec...

intanto guardo se nelle itruzioni dello yukon c'è langolo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho fatto in tempo a comprarlo subito e il prezzo diventa meno conveniente, nel frattempo ho trovato questo sito, dove oltre agli illuminatori che devo usare ci sono anche quelli a laser che per uso visuale mi piacerebbe avere. puoi dare uno sguardo e farmi sapere qualcosa?
    poi facciamo un unico conto,grazie.https://www.hupra.com/night_vision_product_en.htm

Club
    Wgb1994

Predefinito

secondo me, il migliore (che non comprerei comunque) è questo:
    https://www.hupra.com/ir_laser_info_en.htm
    i suoi 50 mw mi fanno paura anche se sono regolabili. non avrei mai il coraggio di usarlo per cercare i giocatori avversari sul campo, e tutti gli altri sono più potenti di questo.
    inoltre con il mio iia gen l'illuminatore non si usa praticamente mai. un laser infrarosso, nel soft air, non vale spesa simile. semmai con un ia gen, ma resta il problema della pericolosità e del costo.
    se invece fai birdwatching o cose del genere, potrebbe essere utile (anche se secondo me stacchi la cornea ai tuoi piccoli amici... molto meglio procurarsi un iiia gen).

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, io faccio molte osservazione agli animali con vari strumenti,(oltre ad essere un cacciatore) quindi avrei bisogno di due dispositivi laser e infrarosso per capire la loro portata utile. non gli userei certo verso delle persone. volendo spendere anche di più ci sono in rete quelli di classe 1 sicuri per gli occhi, o non è vero? in seguito poi penso di prenderlo un ii gen, ma voglio andare per gradi.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads109451-YUKON-EXELON-3x50-mini-recensione

exelon

exelon?

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.