ragazzi la stessa cosa sono i g&g non bio che costano di piu..secondo me i migliori sono i madbull , i t&t e i marui e g&g bio
ragazzi la stessa cosa sono i g&g non bio che costano di piu..secondo me i migliori sono i madbull , i t&t e i marui e g&g bio
Volevo prendere da GM il lo scatolone da 15 buste di pallini Supreme 0,25g a 91euro.
Che ne pensate? Sono come i guarder? Con le canne di precisione(es madbull da 6,04mm) ci saranno problemi?
io ho provato questi pallini supreme bio 0.20 e devo diri che cn il mio ak47 golden bow nn mi hanno dato problemi invece cn l'm4a1 sempre golden bow su colpo singolo a volte ne sparava 2 insieme...ora sono tornato ad usare i miei amati marui...![]()
provati stamattina per la prima volta gli 0.23 ......sgranato pdw e quasi sgranato anche lo stubby g&p.
rimanevano bloccati nella canna!
da notae che con gli exel mai avuto un problema.
morale dei 3 sacchi che ho compato ,domani mattina,ne porto 2 indietro(chiusi sigillati) in negozio e piuttosto prendo dei royal!
visto che gli exel li aveva finiti!
li sconsiglio a chiunque!!!!!!
nel nostro club li usiamo in molti,mai nessun problema,almeno fin ora,e abbiamo tutti le canne di precisione....le asg girano anche con lipo 11,1
Da evitare come la peste!!!
Ne presi un lotto tempo fa per tutta la squadra in occasione di una tappa organizzata dal mio Club e non diedero nessun problema a nessuno. Soddisfatto di ciò ritornai a comprarne un nuovo lotto dopo qualche mese e maledico ancora iquel giorno che li ordinai!! Non so quanti inceppamenti e rotture fra i ragazzi del mio club.
Pessimi......
nel mio gruppo siamo in 3 ad usarli, nessun problema su nessun fucile, vanno che è una meraviglia. consigliatissimi
Io ne ho comprato un sacchetto di 0.25 bio un mesetto fa. per ora ho sparato 4 caricatori da 300bb della JG nell'M16 JG e nessun problema.
Ne avro sparati anche un centinaio col VSR con canna di precisione 6.01 e nessun inceppamento.
ma se in così tanti dite che fanno schifo penso proprio che non li comprerò più.
ciò sta a verificare la mia teoria che afferma che sulla confezione uno ci può scrivere quello che vuole.. volendo puo anche scrivere che sono stati prodotti da babbo natale in persona.
PS: mi scordavo di dire che ho fatto il dest della biodegradabilità:
ho messo qualche pallino del vaso della "pianta Grassa" di mia madre e dopo 1 mese circa sono diventati marroni e grandi la metà.
sul mio stubby con canna precisione km da 180mm da 6,03mm si è inceppato tempo fa un supreme NON BIO che mi è entrato per sbaglio nel caricatore, mescolando un sacchetto..
quindi penso che pure quelli bio potrebbero darmi problemi.. li ho usati su un monofilari e dopo 5-6 bb mi si sono inceppati in canna..
i supreme bio mi attiravano per il fatto che non sono bianchi, ma marroni o verdi.. magari i royal bio in sacchetto mimetico danno meno problemi.. che dite?? qualcuno ha fatto il confronto tra i due??
Due miei compagni li stanno provando e per ora non sembrano dare tutti questi problemi, sarà che gli son capitati due sacchetti buoni, peró dopo quello che ho letto qui li metteró in guardia O.O