a s. marino sono arrivati questi pallini e vorrei sapere se qualcuno li ha comprati e cosa ne pensa...
a s. marino sono arrivati questi pallini e vorrei sapere se qualcuno li ha comprati e cosa ne pensa...
Ultima modifica di Rispo; 02/09/2009 a 23:51
sono curioso anche io! nessuno li ha provati?
anche a me interesserebbe sapere come sono e se sono effettivamente biodegradabili, visto il prezzo molto competitivo rispetto agli altri bio...
il mio compagno li ha comprati visti il costo contenuto, ma non si fida ancora di usarli sul ptw...se qualcuno li ha provato come vanno glielo faccio sapere :d
io li ho comprati da poco, e da quello che posso vedere ad occhio nudo sembrano senza imperfezioni, almeno rispetto ai king che usavo precedentemente.
per adesso ho sparato solo un caricatore da g3 in futuro vi saprò dare maggiori informazioni
io li ho presi un mesetto fa,ormai ho fatto fuori un sacchetto con il mio scar con canna di precisione madbull e devo dire che non mi ha dato nessun problema,ne con il fucile ne con le pistole.
cmq ne ho messi un po' nel giardino per vedere in quanto tempo si degradano,vi terrò informati
e da giovani marmotte un sacchetto da 1 kg(5000 in 0,20)costano 9,90€...
ho il brutto presentimento che quei pallini resteranno nel tuo giardino a lungo, considerato l'andazzo generale......
sono molto interessato.. ci sono altre news?