penso che ora elven potrà andare a dissotterrare i pallini ancora super perfetti......
penso che ora elven potrà andare a dissotterrare i pallini ancora super perfetti......
anche io li ho usati, ne hosparati un sacchetto intero da 0,2 g con diverse repliche e non ho avuto nessun problema. vanno come gli exel da 0,2 g che uso normalmente. non si nota nessuna differenza. non ho canne di precisione installate e non
so quanto siano effettivamente biodegradabili. bisognerebbe chiedere la certificazione per la biodegradabilità.
![]()
noi abbiamo preso gli 0,23 per il club..per il momento per le prove che abbiamo fatto nessun problema con nessuna asg...(toccatina)
il negozio di verona che me li ha venduti ha detto che loro nel club li usano tutti e sono in 60...dice che non hanno mai avuto problemi e che ormai vende solo quelli
boh, speriamo bene..
ma c'è scritto che hanno il certificato di biodegradabilità...![]()
li sto usando da 2/3 settimane...fino ad ora tutto liscio
anch'io li ho usati...0.20 ma non biodegradabili....usati su un vrs 10 con canna di precisione e su m4 con canna di precisione anche quello ma avuti un problema...la fabbrica scrive addirittura che hannno un diametro di 5.95 +- 0.01....mah...una bella rece ci vorrebbe....
ed eccomi qua dopo una decina di sacchetti a raccontare la mia esperienza sui pallini supreme.
non mi hanno mai dato problemi fino ad una domenica che il fucile(g36classic army)non ha incominciato a spararmi a singhiozzo...cercando fra le cause possibili noto che i pallini erano sporchi.
pensando che fosse stata colpa mia dato che li prendevo con le mani ho buttato il sacchetto e ne ho ricominciato un altro nuovo sigillato....stesso problema.
pulisco i caricatori sistemo l'hop up e riprovo stesso problema...
cambio di nuovo sacchetto e mi da lo stesso problema,sia sul g36 c.a sia sul marui(sul g36 ho rotto 2 pistoni perchè mi si bloccavano i pallini).
li ho usati per sparare qualche colpo con un mp5sd6 sempre classic army e mi si bloccavano nella canna e a volte partivano rotti dato che si bloccavano.
qualche giorno fa mi è arrivata la m93 marui.
carico i caricatori e provo a sparare......zero non parte un colpo.
allora tolgo il caricatore e mi accorgo che non scende nessun pallino...erano anche tutti li,la metà era deformata e metaà sporchi,gli ho dovuto dare con il cacciavite per poterli togliere.
prendo un sacchetto da 0.25 della royal che non usavo piu' da tempo,carico sparo e va da dio,non salta un colpo.
apro altri 2 sacchetti che avevo in casa e ho trovato pallini rotti,segnati e sporchi....
ho fatto una decina di sacchetti e i primi 5 nessun problema sia con canne di precisione e non,gli ultimi 5 sono buoni da tirare con le mani...
da adesso in poi prendo i king biodegradabili...che li pago anche 1 euro in meno(8€ sacchetto da 5000 da 0.20) dato che li prendo da un ragazzo che gioca con noi e ha un negozio a san marino.
pero ho notato che i pallini lasciati nell' acqua si sciolgono...![]()
Ultima modifica di 3lv3n; 21/02/2010 a 02:38
io e ho finiti 15 kg qualche settimana fa, su mp5 e ak mi hanno dato parecchi problemi, con l'mp5 pesca malissimo proprio si inceppano i caricatori mentre sull'ak (caricatori ics) ogni tanto mi si blocca e dopo qualche botta riparte. coni caricatori bifilari star e vfc x ak 74 proprio non vanno, secondo me hanno un diametro maggiore rispetto agli altri bb perchè si incastrano e ho dovuto smontare il caricatore per estrarli.
con le repliche della serie g3 non ho avuto alcun tipo di problema, con i colt un paio di inceppamenti sempre ai caricatori.
con la serie g36 pure io come 3lv3n ho avuto problemi di inceppamento della canna, hopup e caricatori...fortunatamente li ho finiti e sono tornato ai guarder