Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Pallini supreme qualcuno li ha provati?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

penso che ora elven potrà andare a dissotterrare i pallini ancora super perfetti......

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi

Cool

anche io li ho usati, ne ho sparati un sacchetto intero da 0,2 g con diverse repliche e non ho avuto nessun problema. vanno come gli exel da 0,2 g che uso normalmente. non si nota nessuna differenza. non ho canne di precisione installate e non so quanto siano effettivamente biodegradabili. bisognerebbe chiedere la certificazione per la biodegradabilità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

noi abbiamo preso gli 0,23 per il club..per il momento per le prove che abbiamo fatto nessun problema con nessuna asg...(toccatina)

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

il negozio di verona che me li ha venduti ha detto che loro nel club li usano tutti e sono in 60...dice che non hanno mai avuto problemi e che ormai vende solo quelli

boh, speriamo bene..

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma c'è scritto che hanno il certificato di biodegradabilità...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

li sto usando da 2/3 settimane...fino ad ora tutto liscio

Spina L'avatar di Viet
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

anch'io li ho usati...0.20 ma non biodegradabili....usati su un vrs 10 con canna di precisione e su m4 con canna di precisione anche quello ma avuti un problema...la fabbrica scrive addirittura che hannno un diametro di 5.95 +- 0.01....mah...una bella rece ci vorrebbe....

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

ed eccomi qua dopo una decina di sacchetti a raccontare la mia esperienza sui pallini supreme.
    non mi hanno mai dato problemi fino ad una domenica che il fucile(g36classic army)non ha incominciato a spararmi a singhiozzo...cercando fra le cause possibili noto che i pallini erano sporchi.
    pensando che fosse stata colpa mia dato che li prendevo con le mani ho buttato il sacchetto e ne ho ricominciato un altro nuovo sigillato....stesso problema.
    pulisco i caricatori sistemo l'hop up e riprovo stesso problema...
    cambio di nuovo sacchetto e mi da lo stesso problema,sia sul g36 c.a sia sul marui(sul g36 ho rotto 2 pistoni perchè mi si bloccavano i pallini).
    li ho usati per sparare qualche colpo con un mp5sd6 sempre classic army e mi si bloccavano nella canna e a volte partivano rotti dato che si bloccavano.

qualche giorno fa mi è arrivata la m93 marui.
    carico i caricatori e provo a sparare......zero non parte un colpo.
    allora tolgo il caricatore e mi accorgo che non scende nessun pallino...erano anche tutti li,la metà era deformata e metaà sporchi,gli ho dovuto dare con il cacciavite per poterli togliere.
    prendo un sacchetto da 0.25 della royal che non usavo piu' da tempo,carico sparo e va da dio,non salta un colpo.

apro altri 2 sacchetti che avevo in casa e ho trovato pallini rotti,segnati e sporchi....
    ho fatto una decina di sacchetti e i primi 5 nessun problema sia con canne di precisione e non,gli ultimi 5 sono buoni da tirare con le mani...
    da adesso in poi prendo i king biodegradabili...che li pago anche 1 euro in meno(8€ sacchetto da 5000 da 0.20) dato che li prendo da un ragazzo che gioca con noi e ha un negozio a san marino.

pero ho notato che i pallini lasciati nell' acqua si sciolgono...
    Ultima modifica di 3lv3n; 21/02/2010 a 02:38

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    ed eccomi qua dopo una decina di sacchetti a raccontare la mia esperienza sui pallini supreme.
    non mi hanno mai dato problemi fino ad una domenica che il fucile(g36classic army)non ha incominciato a spararmi a singhiozzo...cercando fra le cause possibili noto che i pallini erano sporchi.
    pensando che fosse stata colpa mia dato che li prendevo con le mani ho buttato il sacchetto e ne ho ricominciato un altro nuovo sigillato....stesso problema.
    pulisco i caricatori sistemo l'hop up e riprovo stesso problema...
    cambio di nuovo sacchetto e mi da lo stesso problema,sia sul g36 c.a sia sul marui(sul g36 ho rotto 2 pistoni perchè mi si bloccavano i pallini).
    li ho usati per sparare qualche colpo con un mp5sd6 sempre classic army e mi si bloccavano nella canna e a volte partivano rotti dato che si bloccavano.

qualche giorno fa mi è arrivata la m93 marui.
    carico i caricatori e provo a sparare......zero non parte un colpo.
    allora tolgo il caricatore e mi accorgo che non scende nessun pallino...erano anche tutti li,la metà era deformata e metaà sporchi,gli ho dovuto dare con il cacciavite per poterli togliere.
    prendo un sacchetto da 0.25 della royal che non usavo piu' da tempo,carico sparo e va da dio,non salta un colpo.

apro altri 2 sacchetti che avevo in casa e ho trovato pallini rotti,segnati e sporchi....
    ho fatto una decina di sacchetti e i primi 5 nessun problema sia con canne di precisione e non,gli ultimi 5 sono buoni da tirare con le mani...
    da adesso in poi prendo i king biodegradabili...che li pago anche 1 euro in meno(8€ sacchetto da 5000 da 0.20) dato che li prendo da un ragazzo che gioca con noi e ha un negozio a san marino.

pero ho notato che i pallini lasciati nell' acqua si sciolgono...
    ero indeciso se comprarli o no, dopo la tua esperienza ho capito bene cosa fare, cioè buttarmi su altri pallini , inoltre rep + per te per i dettagli forniti e la precisione nel riportarli

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io e ho finiti 15 kg qualche settimana fa, su mp5 e ak mi hanno dato parecchi problemi, con l'mp5 pesca malissimo proprio si inceppano i caricatori mentre sull'ak (caricatori ics) ogni tanto mi si blocca e dopo qualche botta riparte. coni caricatori bifilari star e vfc x ak 74 proprio non vanno, secondo me hanno un diametro maggiore rispetto agli altri bb perchè si incastrano e ho dovuto smontare il caricatore per estrarli.
    con le repliche della serie g3 non ho avuto alcun tipo di problema, con i colt un paio di inceppamenti sempre ai caricatori.
    con la serie g36 pure io come 3lv3n ho avuto problemi di inceppamento della canna, hopup e caricatori...fortunatamente li ho finiti e sono tornato ai guarder

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads109440-Pallini-supreme-qualcuno-li-ha-provati

http://www.softairmania.it/threads/109440-Pallini-supreme-qualcuno-li-ha-provati

https:www.softairmania.itthreads109440-Pallini-supreme-qualcuno-li-ha-provatipage4

supreme
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.