Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Restauro Asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    S.A.T. Lions Mantova

Predefinito Restauro Asg

salve a tutti, ho un mc 51 maruri con calcio fisso e volevo migliorarne le prestazioni.
    per la precisione volevo mettere una canna di precisione, ma non so che diametro usare.
    poi volevo cambiare motore e comprare un gearbox completo. per il motorino pensavo un eg 1000 ma non so che gearbox prendere, anche perchè ho sentito che dei miei amici hanno avuto qualche problema.
    cosa mi consigliate? ricordo che dovrei stare sempre sotto il joule
    grazie a tutti!!!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ciao!

per la canna di precisione te ne serve una lunga 285mm. come marca le migliori sono laylax e km, con diametri da 6.03 e 6.04. poi hai le madbull che non sono male, ma su una lunghezza come la tua gli effetti non si notano. ti consiglio di risparmiare i soldi

motore va benissimo l'eg1000, assicurati solo che il fondello e l'impugnatura siano compatibili. migliorerà in rof e consumi :d

gearbox, io gli lascerei il suo marui originale. cambia solo per sfizio le boccole con delle systema in acciaio pieno, la molla con m100 systema, dai una ricontrollata al gruppo aria e se proprio vuoi cambia la testa pistone con una antivuoto (oppure puoi fare antivuoto la marui di serie )

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    ciao!

per la canna di precisione te ne serve una lunga 285mm. come marca le migliori sono laylax e km, con diametri da 6.03 e 6.04. poi hai le madbull che non sono male, ma su una lunghezza come la tua gli effetti non si notano. ti consiglio di risparmiare i soldi

motore va benissimo l'eg1000, assicurati solo che il fondello e l'impugnatura siano compatibili. migliorerà in rof e consumi :d

gearbox, io gli lascerei il suo marui originale. cambia solo per sfizio le boccole con delle systema in acciaio pieno, la molla con m100 systema, dai una ricontrollata al gruppo aria e se proprio vuoi cambia la testa pistone con una antivuoto (oppure puoi fare antivuoto la marui di serie )
    concordo su tutto ma con alcune precisazioni

potresti già avere un motore eg1000 sul tuo fucile
    e se avessi un eg700 (che comunque ha il fondello compatibile con eg1000)
    puoi tenerlo lo stesso alla fin fine se non è cotto le differenze con il 1000
    sono del tutto trascurabili

per il fatto di cambiar pezzi nel gb
    dipende da quanto vuoi spendere

i gb di seconda generazione sono fragili
    si potrebbe rompere perfino con la molla di serie
    montare una molla più dura ne accorgerebbe ancor di più la vita

Spina
    Club
    S.A.T. Lions Mantova

Predefinito precisazioni

dunque preciso un paio di punti:
    - il mio asg monta l'eg700
    - ho cambiato la molla con un 100
    - pistone con antivuto

daquando ho rimontato tutto (o meglio me lo hanno rimontato) il fucile non pesca piu bene i pallini e ogni tanto mi "sputacchia" qualcuno.
    in piu in game un paio di volte mi si è inceppato il grilletto perchè penso si sia incastrato un pallino.
    poi c'è da dire che dopo un po che sparo sento l'impugnatura che diventa molto calda.
    in pratica da quando ci hanno messo le mani ha dei problemi, è per quello che volevo cambiare direttamente il gb e il motorino, cosi portavo a 0 tutti i problemi che attualmente ha.

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

be..le sostituzione che hai fatto non giustificano i problemi che ti sono venuti..il pescaggio può essere causato da un riassemblaggio fatto male nei gusci.mi è successo che,inserito male il gb dentro i gusci,il fucile abbia iniziato a pescare male. per quanto riguarda il motore controlla che sia ben saldo al gb e che il pignone sia ben attaccato al conico..il surriscaldamento è normale..hai montato una molla che rispetto alle marui richiede più sforzo per essere contratta. di conseguenza il motore fatica di più e riscalda di più. forse eri abituato ad una temperatura minore e ti stai spaventando per una cosa normale

Spina
    Club
    S.A.T. Lions Mantova

Predefinito

grazie mille, mi hai tirato un po su di morale , ora l'unica cosa che mi serve sapere è il nome di un gb che faccia bene il suo dovere (dato che come ha detto grundig alcuni sono fragili), e che funzioni bene con un eg 1000
    cmq grazie mille, siete veramente gentili

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khail Visualizza il messaggio
    dunque preciso un paio di punti:
    - il mio asg monta l'eg700
    - ho cambiato la molla con un 100
    - pistone con antivuto

daquando ho rimontato tutto (o meglio me lo hanno rimontato) il fucile non pesca piu bene i pallini e ogni tanto mi "sputacchia" qualcuno.
    in piu in game un paio di volte mi si è inceppato il grilletto perchè penso si sia incastrato un pallino.
    poi c'è da dire che dopo un po che sparo sento l'impugnatura che diventa molto calda.
    in pratica da quando ci hanno messo le mani ha dei problemi, è per quello che volevo cambiare direttamente il gb e il motorino, cosi portavo a 0 tutti i problemi che attualmente ha.
    più che cambiare gb e motorino, cambia meccanico.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    più che cambiare gb e motorino, cambia meccanico.
    quoto...
    come minimo dovrestri riportarglielo e fartelo sistemare

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

un qualsiasi gb di 2° generazione rinforzato,ho sentito parlare bene dei king arms da 8mm.
    ciao

Recluta L'avatar di SPACETRIP
    Club
    LA CENTURIA SOFTAIR

Predefinito

come rapporto qualità prezzo box vuoto da 7mm della vfc o della g&g. se vuoi migliorare un po' magari un eg1000 e una molla da 0.9. se si è inceppato qualche pallino quando apri il box guarda che il pistone non abbia preso qualche piantata, controlla che i denti siano integri prima di richiuderlo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.