Pagina 44 di 218 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2173

Discussione: SAM - Foto NON in action!!!

  1. #431
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    oddio....

  2. #432
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    giuda cane. Uno sta lì a prenersi la roba originale, pulire gli occhiali, mettersi in posa, e poi in foto esco con quella faccia da pirla. Mah...

  3. #433
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    approfitto anch'io per ringraziare i ragazzi di "the unit".... nightrider, jack, vega, e tutti gli altri...... capita raramente di incontrare un gruppo interamente composto da persone simpatiche , alla mano.... ed oneste come voi......
    Se abitassi in Piemonte, sarei senza dubbio dei vostri....
    E invece abito in Lombardia.... e tutte le domeniche mi tocca vedere i brutti musi di killabees , caligola, snake & co.
    E' stato un piacere anche rivedere Maverick... era dai tempi del primo raduno pro-sam che non ci si beccava....
    @ the unit......... ragazzi.... avete un urbano da pelle d'oca...... tenetevelo stretto..:!!!
    Ed un grazie enorme anche agli altri triarii intervenuti...... Doll, Wittmann, black, ikea, Caligola...... che si son sparati un bel po' di km. domenica mattina, per raggiungere me e killa che avevamo "fatto serata" ospiti di nightrider....
    Bellissimo weekend.... altro non posso dire.

  4. #434
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    E allora ne approfitto per ringraziare tutti per la bella domenica ;
    e' stata un' occasione per giocare con una diversa modalita' , a mio avviso molto molto divertente , per constatare di persona la proverbiale correttezza e l' ospitalita' dei ragazzi della Unit e per incontrare tanti amici di forum
    Unico rimpianto non aver potuto festeggiare con voi al ristorante ma alla prossima, prometto , andro' al recupero .....
    Ovviamente la promessa e' di contraccambiare presto, anzi prestissimo
    E' stato un piacere per noi...
    Mi ha fatto moltissimo piacere conoscerti di persona(finalmente!!!) e conoscere qualche altro Triarii,di sicuro come si è detto in Casablanca "questo è l'inizio di una bella amicizia",ci reincontremo presto,magar in un bell'evento organizzato,che vi farà apprezzare l'FTH nella sua pienezza.

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    oddio....
    E non hai idea di cosa abbiamo combinato la sera prima.....

  5. #435
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    ...comunque il singolare è triariO...

  6. #436
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    giuda cane. Uno sta lì a prenersi la roba originale, pulire gli occhiali, mettersi in posa, e poi in foto esco con quella faccia da pirla. Mah...
    No killa....quella ce l'hai sempre....
    Un brindisi alle belle cose e ai bei momenti....

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    approfitto anch'io per ringraziare i ragazzi di "the unit".... nightrider, jack, vega, e tutti gli altri...... capita raramente di incontrare un gruppo interamente composto da persone simpatiche , alla mano.... ed oneste come voi......
    Se abitassi in Piemonte, sarei senza dubbio dei vostri....
    E invece abito in Lombardia.... e tutte le domeniche mi tocca vedere i brutti musi di killabees , caligola, snake & co.
    E' stato un piacere anche rivedere Maverick... era dai tempi del primo raduno pro-sam che non ci si beccava....
    @ the unit......... ragazzi.... avete un urbano da pelle d'oca...... tenetevelo stretto..:!!!
    Ed un grazie enorme anche agli altri triarii intervenuti...... Doll, Wittmann, black, ikea, Caligola...... che si son sparati un bel po' di km. domenica mattina, per raggiungere me e killa che avevamo "fatto serata" ospiti di nightrider....
    Bellissimo weekend.... altro non posso dire.
    Sarete sempre i benvenuti Nicola.....è bello trovare persone con cui si instaura subito una bella amicizia,oltretutto devo farvi i complimenti,non solo per la cristallina onestà che avete,ma anche per la tecnica di gioco,pochissime squadre si sono comportate bene come voi sul nostro urban.
    naturalmente tutte le volte che vi andrà di giocare,basta una telefonata o un PM che si organizza.
    vedremo di ricambiare la visita appena possibile,dato che mi hanno detto che il vostro boschivo è spettacolare.
    Ultima modifica di The_NightRider; 15/02/2010 a 10:53

  7. #437
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ...comunque il singolare è triariO...
    Si ma non c'era mica solo lui.....non so se te ne sei accorto,ma c'erano anche altri tuoi compagni di squadra(fra cui la simpaticissima Doll)

  8. #438
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    ricordo a tutti che è in vendita. Solo che non c'è la sezione giusta su SAM...eheheh

    Grazie dei complimenti, ma tanto lo ha fatto pure Mav che ben lo conosce, e due cosette me le ricordavo pure io...
    Però che puzzone che sei, imboscato nello stanzino ti ho pescato!

  9. #439
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    giuda cane. Uno sta lì a prenersi la roba originale, pulire gli occhiali, mettersi in posa, e poi in foto esco con quella faccia da pirla. Mah...
    bhè... io un paio di domandine me le farei......

  10. #440
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    mejo di no. se poi mi rispondono?

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

8

6

7

14sfsgsoftgunner16riko7111bardineto9mambakorps10acquaformosaValkenTacevilzekSSN13OSCARtriariicosplaybistagnoFlyye-Arms49
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.