Pagina 30 di 218 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2173

Discussione: SAM - Foto NON in action!!!

  1. #291
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    io e il mio fedele compare scalo a siena durante un'amichevole con gli amici ranks (che saluto)

    Ultima modifica di corte; 16/12/2009 a 01:36

  2. #292
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    domenica scorsa, a castelnuovo di porto, una sorta di bat21/behind enemy lines:

    omega team di fiano e 108^ shadow (25 unità) nel ruolo di "controinterdizione" (territoriali);

    24^ meu, socom e royal marines commando (17 unità) nel ruolo di "interdizione" (team di recupero);

    2 piloti abbattuti ... nemo&grigio




  3. #293
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    grigio, non te la prendere con questo giovinastro bergamasco, ma 'un starai diventando un tantinello...bianco?
    eheh scherzi a parte, ma le flight suit di che paese sono, col "pelo" che tiene caldo al collo?

  4. #294
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ... zitto và: c'era qualcuno che, proprio a causa del pellicciotto, mi ha chiamato pure "nonna abelarda" (un personaggio dei fumetti anni '70)!

    le combinazioni di volo che vedi, comprate nuove per 15,00 euro a porta portese, sono in cotone pesante e dovrebbero essere italiane: ne ho una, moooolto precedente (apparteneva a mio zio) con la stessa caratteristica (imbottitura staccabile con pellicciotto in castoro).
    ma quest'altra, azzurra, è in un tessuto particolare trattato con fibre antifuoco ed è stata, proprio negli anni '70 una delle mie tenute da manifestazione.
    erano anni pericolosi ...

  5. #295
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    eh, oggi è diverso. a limite ti ritrovi una statuina sul muso ma nulla di che

    grazie della precisazione

  6. #296
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    ma pure la faccia semisofferente ho! che attore nato! uaz uaz
    comunque che popò di maschione che c'ho accanto ( abbiamo anche avuto una prova di convivenza nella buca nel fango,ma il bucato lo fai tu,io sparecchio,eheheh)

    ps:notare la mia "tutina" segapalle e a "zompafosso"...
    pps: me la sono tirato,domenica faccio finta di essere ferito al ginocchio destro,martedi me lo infortuno a calcetto...sigh...

  7. #297
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... zitto và: c'era qualcuno che, proprio a causa del pellicciotto, mi ha chiamato pure "nonna abelarda" (un personaggio dei fumetti anni '70)!

    le combinazioni di volo che vedi, comprate nuove per 15,00 euro a porta portese, sono in cotone pesante e dovrebbero essere italiane: ne ho una, moooolto precedente (apparteneva a mio zio) con la stessa caratteristica (imbottitura staccabile con pellicciotto in castoro).
    ma quest'altra, azzurra, è in un tessuto particolare trattato con fibre antifuoco ed è stata, proprio negli anni '70 una delle mie tenute da manifestazione.
    erano anni pericolosi ...
    azzz ma è la fs del 46°..la si usava sui mitici c119, un vecchio amico ne ha ancora una..reduce del congo

  8. #298
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    una bella foto di gruppo che non stona mai......

    il branco quasi al completo....

  9. #299
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito



    fiero di essere italiano!!!

  10. #300
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    grandissimo!!!
    qualche foto del nostro combat domenicale non in action.. eravamo pochini
    vediamo chi trova l'intruso!!




    e da "vero" ombra






Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

8

6

7

14sfsgsoftgunner16riko7111bardineto9mambakorps10acquaformosaValkenTacevilzekSSN13OSCARtriariicosplaybistagnoFlyye-Arms49
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.