Pagina 57 di 218 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2173

Discussione: SAM - Foto NON in action!!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Il solito tirchio...
    ahahaha no e che a dietro sempre dei super panini... e domenica invece no...

PS:il frogman ora va comunque..XD aveva un filo che non era isolato bene e faceva contatto... d'altronde aveo fatto il lavoro alle 3 di notte la sera prima...

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

È inutile, ho provato in tutti i modi a spiegare ad Eagle come funziona il Face Camo... Non c'è speranza... E ci credo che poi i carabinieri lo hanno fermato in auto...
    Mi deve spiegare a cosa serve la faccia quasi completamente nera nel bosco???!!! E il collo??? Mah...
    Comunque, anche se non ero presente, è sempre un grossissimo piacere giocare con gli amici Enigma!!! Alla prossima...
    Un messaggio per Bulldog... Come al solito ti colpirò io quando e da dove non te l'aspetteresti mai!!! Ih,ih...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    ahahaha no e che a dietro sempre dei super panini... e domenica invece no...

PS:il frogman ora va comunque..XD aveva un filo che non era isolato bene e faceva contatto... d'altronde aveo fatto il lavoro alle 3 di notte la sera prima...
    Eh le riparazioni alle 3 di notte non sono mai una cosa ottimale...

Black in effetti glielo avevo detto a Eagle, cè troppo nero! sembri appena uscito di miniera!

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://img33.imageshack.us/gal.php?...liindians5.jpg

Una giocata al campo degli Indians di Termoli (Cb) io sono l'unico con la vegetata italiana (e la Colt!!!)

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost Rider Visualizza il messaggio
    .....Mi deve spiegare a cosa serve la faccia quasi completamente nera nel bosco???!!! E il collo??? Mah...
    Comunque, anche se non ero presente, è sempre un grossissimo piacere giocare con gli amici Enigma!!! Alla prossima...
    Un messaggio per Bulldog... Come al solito ti colpirò io quando e da dove non te l'aspetteresti mai!!! Ih,ih...
    Serviva a farsi fermare dalla polizia al ritorno!!!

Hyppo a quando il resto della mimetica in tinta col cappellino?

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

In mezzo a tante (e belle) foto us style vi post uno scatto russian style, a fine partita di domenica scorsa.. mini tregua dalla pioggia, risfoderata la flecktar D e la maglietta causa afa insostenibile

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Una piccola giocata di oggi pomeriggio è bastata a farmi venire la voglia di due foto col mio setup Acu issued quasi ultimato e i miei due m4!! eheheh

Uploaded with ImageShack.us

Ecco qua.. Che ne dite??
    Via alle cirtiche e scusate per lo shemag ma fa tanto Green Zone/ Hurt Locker

Ps: cliccate sulle immagini anche perchè così grandi non rendono bene!!
    Ultima modifica di Green Zone; 16/05/2010 a 19:56

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

non è meglio allacciarli per bene gli anfibi? Così rischi brutte storte!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Lorenz lo shemag è l'unica cosa bella che c'è!! dai scherzo...

un Hurrà per il nostro palla di lardo!!! bel set up anche se aborro l'acu.. sei very fast!

le ginocchiere credo sia meglio metterle TAN, ed inoltre guardando un paio di foto si vede che spesso i set up non sono troppo "puliti " ma vanno fatti con cose che si hanno....

ci vedrei bene una minimi....

domenica mi raccomando veni cosi che almeno ho il bersaglio facile..sto invecchiando....

Bravo bravo!!

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Hai Ragione erduca.. Ma era una giocata così e me li sono allacciati alla cavolo!!
    Ita stai attento per domenica Che palla di lardo, o mister fotta che vogliate chiamarmi, potrebbe volare alle spalle della vostra pattuglia con il ka-bar (usmc style) e fare un assalto all'arma bianca con tanto di bombolone nell'altra mano!! Eeheh Altro che kukri!!
    La acu è la acu, e io, proprio come della mia morosa, appena l'ho vista la prima volta me ne sono innamorato!!
    Comunque Benone viene in marpat desert, e anche io stavo pensando di rinnovare la FroG; fatto sta che se lui viene con quella io posso mettere la acu tranquillamente, anche perchè un vero ranger farebbe così!!

Maledetto, la minimi l'ho venduta a te!!! Domenica se è già sistemata e la porti mi farai fare le foto con quella!!!!
    Ultima modifica di Green Zone; 17/05/2010 a 00:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

8

6

7

14sfsgsoftgunner16riko7111bardineto9mambakorps10acquaformosaValkenTacevilzekSSN13OSCARtriariicosplaybistagnoFlyye-Arms49
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.