È inutile, ho provato in tutti i modi a spiegare ad Eagle come funziona il Face Camo... Non c'è speranza... E ci credo che poi i carabinieri lo hanno fermato in auto...
Mi deve spiegare a cosa serve la faccia quasi completamente nera nel bosco???!!! E il collo??? Mah...
Comunque, anche se non ero presente, è sempre un grossissimo piacere giocare con gli amici Enigma!!! Alla prossima...
Un messaggio per Bulldog... Come al solito ti colpirò io quando e da dove non te l'aspetteresti mai!!! Ih,ih...
https://img33.imageshack.us/gal.php?...liindians5.jpg
Una giocata al campo degli Indians di Termoli (Cb) io sono l'unico con la vegetata italiana (e la Colt!!!)
In mezzo a tante (e belle) foto us style vi post uno scatto russian style, a fine partita di domenica scorsa.. mini tregua dalla pioggia, risfoderata la flecktar D e la maglietta causa afa insostenibile
![]()
Una piccola giocata di oggi pomeriggio è bastata a farmi venire la voglia di due foto col mio setup Acu issued quasi ultimato e i miei due m4!! eheheh
Uploaded with ImageShack.us
Ecco qua.. Che ne dite??
Via alle cirtiche e scusate per lo shemag ma fa tanto Green Zone/ Hurt Locker
Ps: cliccate sulle immagini anche perchè così grandi non rendono bene!!
Ultima modifica di Green Zone; 16/05/2010 a 19:56
non è meglio allacciarli per bene gli anfibi? Così rischi brutte storte!
Lorenz lo shemag è l'unica cosa bella che c'è!!dai scherzo...
un Hurrà per il nostro palla di lardo!!! bel set up anche se aborro l'acu.. sei very fast!
le ginocchiere credo sia meglio metterle TAN, ed inoltre guardando un paio di foto si vede che spesso i set up non sono troppo "puliti " ma vanno fatti con cose che si hanno....
ci vedrei bene una minimi....
domenica mi raccomando veni cosi che almeno ho il bersaglio facile..sto invecchiando....
Bravo bravo!!
Hai Ragione erduca.. Ma era una giocata così e me li sono allacciati alla cavolo!!
Ita stai attento per domenica Che palla di lardo, o mister fotta che vogliate chiamarmi, potrebbe volare alle spalle della vostra pattuglia con il ka-bar (usmc style) e fare un assalto all'arma bianca con tanto di bombolone nell'altra mano!! EehehAltro che kukri!!
La acu è la acu, e io, proprio come della mia morosa, appena l'ho vista la prima volta me ne sono innamorato!!
Comunque Benone viene in marpat desert, e anche io stavo pensando di rinnovare la FroG; fatto sta che se lui viene con quella io posso mettere la acu tranquillamente, anche perchè un vero ranger farebbe così!!
Maledetto, la minimi l'ho venduta a te!!! Domenica se è già sistemata e la porti mi farai fare le foto con quella!!!!![]()
Ultima modifica di Green Zone; 17/05/2010 a 00:59