Originariamente inviata da
Elidos
Lo sappiamo tranquilli...

Sappiamo tutto in merito a gradi, patch, mostrine, etichette interne nelle mimetiche, fregi e quant'altro.
Quel fregio ormai è in disuso da un bel pò di anni, e cmq sia l'ha messo solamente per la foto nel nostro campo lontano da occhi indiscreti.
Non siamo come molti BM, abbiamo già giocato con diversi club torinesi e siamo molto ben visti per la serietà che mettiamo in questo sport e l'assenza di "bimbominchiaggine".
Come ho scritto, la mattina abbiamo giocato per la seconda volta contro i Vampiri di Torino ricevendo complimenti ed elogi da tutti per la serietà e l'impegno messo.
Ovvio dobbiamo migliorarci come tutti alle prime armi, ma la voglia e la testa sulle spalle c'è, oltre ai fucili già nel Joule, regolare comunicazione alle forze dell'ordine quando giochiamo con preavviso di 3 giorni prima, regolari permessi per utilizzare in nostro campo e come ho menzionato prima, da mercoledì saremo ufficiali, quindi una regolare ASD registrata all'agenzia delle entrate con regolari assicurazioni ed affiliazione all'ente competente (non so se si può dire l'ente comunque sia è uno dei principali nel nostro paese).
Quindi per favore non giudicateci da due foto fatte a fine giornata.
Se poi continuiamo ad essere BM ai vostri occhi, beh noi sappiamo di non esserlo.
Grazie
ps. provvederò oggi stesso a rimuovere tramite photoshop il fregio dal basco del mio compagno di squadra. Mi scuso comunque sia a nome suo se la foto vi ha arrecato disagi.