Hydra special team alla partenza torneo Hakeron Tn..
![]()
prima eravamo normali poi il sole ci ha fulminati(io sono quello a sinistra con la sciarpa messa malamente)
Ultima modifica di Zikan; 12/06/2011 a 16:06
Wildbirds vs 82Nd..
una bella rimpatriata fra vecchi amici.
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Kam gran bella ASG la tua, approvata!
Ma posso fare un attimo il rompiballe?
Foto 3 : Tizio utilizza i propri testicoli per tenere fermo il suo scar con caricatore inserito posizionandoli in cima alla canna.. forse una "scar" se la vuole procurare?!
Foto 5 e 6 : Pinco e Pallino tengono le loro repliche a terra con caricatore inserito e canna rivolta verso l'alto in mezzo alla gente mentre mentre Lara Croft tiene il suo m4 ad altezza viso con caricatore inserito.
Foto 9 e 10 : Lara Croft continua a tenere il suo M4 con caricatore inserito in una posizione poco rassicurante.
Quando non si gioca le asg vanno tutte scaricate, messe in sicura e tenute con la canna rivolta verso il basso!indipendetemente da maschere, occhiali o giubbotti antiproiettile!
![]()
PS: Kam sono pantaloni in A-Tacs quelli? cavolo non pensavo funzionassero così bene.. anche nel verde acceso son sempre meno vistosi di tante altre mimetiche..
Ultima modifica di MacGyverJr; 12/06/2011 a 19:26
Mac, penso che basti, la sicura inserita, per evitare problemi....quando si sta mangiando un panino, fino a prova contraria, le ASG non sparano da sole...rivolte verso il basso?? mahahahahhahah
Son giocattoli ma un pallino in un occhio o in faccia bene non fa, credo sia meglio essere eccessivamente prudenti che prenderla alla leggera e rischiare di farsi del male.
Sicura o no per me è così. (anche perchè se uno si dimentica di mettere la sicura? se non toglie i pallini dall'hop up? ... credo ci voglia poco a comprare una cinghia da 10€ e lasciare l'asg a penzolare con canna versa terra.)
kam ma che tattico è quello che stai usando in quelle foto? soprattutto il colore è molto insolito...
Un meraviglioso Hugger Vest in Hunter Camo, prodotto dalla SCP.
Ultima modifica di kamchaaka; 12/06/2011 a 22:25
@Kam
Belli anche i Pantaloni!!!
Oggi,amichevole con i Cavalieri
![]()