antefatto

il piccolo ma importante stato del bisiakistan ricopre un ruolo fondamentale per gli equilibri politici dell’est europa e mondiali per la sua posizione strategica sul mare, con un importante porto e con i più grandi cantieri navali a livello mondiale, dove sono commissionate non solo navi a uso commerciale ma anche a uso militare.

qui ,da molti anni, il governo del bisiakistan è in lotta con un movimento secessionista armato che si fa chiamare “ movimento rivoluzionario del delta del lisert” capeggiato dal famigerato gen. fachiu. questo movimento riceve appoggi politici e finanziari, più o meno occulti, da molti paesi dell’est che non vedrebbero l’ora di mettere le mani sullo stato del bisiakistan utilizzando il gen. fachiu come presidente fantoccio.

tre mesi fa un gruppo ben armato ed organizzato del mrdl, comandato dal col. bullscit, con la
compiacenza di alcuni politici e comandanti corrotti del biasiakistan, è riuscito ad impadronirsi della regione del lisert dove risiedono le maggiori installazioni missilistiche e i più grandi depositi di munizioni e carburante del paese.

la comunità internazionale ha le mani legate, tutti gli sforzi diplomatici non sono valsi a nulla ed gli stati dell’est che appoggiano l’mrdl e che detengono il 90% dei giacimenti di metano hanno dichiarato che in caso di intervento militare esterno, chiuderebbero tutte le valvole, lasciando all’asciutto tutta l’europa.

l’unica speranza e di organizzare un attacco congiunto con le forze regolari del bisiakistan, mandando segretamente un team di corpi speciali con l’intento di sabotare le comunicazioni, l’approvvigionamento energetico della regione e perlustrare il territorio individuando obbiettivi secondari sensibili in modo da facilitare un futuro intervento dell’esercito regolare.

l’inserimento avviene il giorno 18 ottobre 2009 alle ore 8.00 via mare, tramite un sommergibile della marina militare italiana ma durante l’avvicinamento alla spiaggia parte dell’equipaggiamento, comprendente le munizioni viene perso ed il team è costretto a richiedere un pericoloso approvvigionamento aereo..i paracadute li vedete voi ma anche il nemico…..

---------------------------
organizzatori: tommy gun s.a.g. ( www.tommygunsag.org )

link pre-book pdf: scarica pre-book

quando: domenica 18 ottobre 2009
dove: monfalcone provincia di gorizia

i briefing saranno scaglionati ed inizieranno alle 8.15 dureranno 10 min con successiva ed immediata infiltrazione sul campo da gioco (si raccomanda massima puntualità).

varrà data priorità ai gruppi provenienti dalla zone più vicine a meno che non ci sia un esplicita richiesta di cambio orario.

la durata della missione è di 6h, il termine per l'esfiltrazione degli ultimi teams è prevista per le 15.30. seguiranno premiazioni.

6 operatori max.

costo € 120,00 a team con ricarica postepay n° 4023 6004 2082 5483 patrik maggiore entro e non oltre il giorno 05 ottobre 2009.

nella causale della ricarica scrivere il nome del vostro club.

i posti sono limitati a 6 club.

sarà data precedenza a chi prima conferma la sua partecipazione mediante il saldo della quota stabilita.