ho scavato il corpo dell'a.s.g., in corrispondenza delle fossette laterali, con il dremel per qualche mm.poi ho "saladato" con la resina 2 bulloncini dentro i fori e il gioco è fatto.sulla mia slitta ci riesco a montare praticamente tutto.
ho scavato il corpo dell'a.s.g., in corrispondenza delle fossette laterali, con il dremel per qualche mm.poi ho "saladato" con la resina 2 bulloncini dentro i fori e il gioco è fatto.sulla mia slitta ci riesco a montare praticamente tutto.
ciao, ti posso chiedere come hai fatto e da che arma mi consigli di iniziare per il custom? io pensavo un ak beta della golden bow, è il più economico che ho trovato
io ho usato 2 spetsnaz marui cmq anche i j.g. vanno bene.per le modifiche è una storia lunga,soprattutto per il custom con le slitte.cmq devi avere il trapano/dremer,resine liquide,lime,tornio (per 2 pezzi),taglia tubi.se ce la faccio metto una recensione passo passo.ciao
ok grazie, lo volevo fare senza le slitte comunque, se mettessi una "recensione" accurata te ne sarei molto grato