Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104

Discussione: Prototipo mini ak

Spina L'avatar di PRESIDENTSPETSNAZ
    Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

ho scavato il corpo dell'a.s.g., in corrispondenza delle fossette laterali, con il dremel per qualche mm.poi ho "saladato" con la resina 2 bulloncini dentro i fori e il gioco è fatto.sulla mia slitta ci riesco a montare praticamente tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

ciao, ti posso chiedere come hai fatto e da che arma mi consigli di iniziare per il custom? io pensavo un ak beta della golden bow, è il più economico che ho trovato

Spina L'avatar di PRESIDENTSPETSNAZ
    Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

io ho usato 2 spetsnaz marui cmq anche i j.g. vanno bene.per le modifiche è una storia lunga,soprattutto per il custom con le slitte.cmq devi avere il trapano/dremer,resine liquide,lime,tornio (per 2 pezzi),taglia tubi.se ce la faccio metto una recensione passo passo.ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

ok grazie, lo volevo fare senza le slitte comunque, se mettessi una "recensione" accurata te ne sarei molto grato

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

gettata

Prototipo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.