salve a tutti!!!! sono un possessore soddisfatto di una desert eagle hfc, ottima arma, ma ancora non sono riuscito a trovare dove si modifica (se è modificabile) l'hop up, vi ringrazio anticipamente!!!![]()
salve a tutti!!!! sono un possessore soddisfatto di una desert eagle hfc, ottima arma, ma ancora non sono riuscito a trovare dove si modifica (se è modificabile) l'hop up, vi ringrazio anticipamente!!!![]()

non avendo mai guardato una desert eagle.. credo si faccia come in tutte le altre... ossia togli il "carrello" e all'inizio della canna c'è una rotellina piccola...
per regolarlo lo smuovi di metà mettiamo... poi rimonti il tutto.. fai un 3 o 4 colpi e vedi se la taratura va bene.. altrimenti smonti tutto di nuovo e lo aggiusti.. e così via....
In attesa della conferma e-mail

k crash.... non me lo sarei mai immaginato... ehehe
ma qualcuno di voi ha mai smontato l'hop up per sostituirlo?? ho cercato in rete ma non ho trovato nulla
p.s.
io posseggo una marui ma credo che sia molto simile alla hfc
