Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Continuare???

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

abbiamo lo stesso problema =d, il mio bacino è storto di 0.7...o meglio, lo era perchè con l'attività fisica (sopratutto mtb) sono andato quasi a posto...

il mio consiglio anche da coetaneo è questo:
    1)prova a parlarne con questo caposquadra
    poi da lì prendi 2 vie
    o lui capisce e ti aiuta o comunque in qualche modo la situazione migliora
    oppure ti conviene iscriverti per conto tuo in qualche club già formato, magari con adulti che sapranno certamente aiutarti al meglio

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mah...peggio non può essere, al max fai la stessa fine.
    purtroppo siete giovani, e giocate da poco, in più fate giochi combat dove spesso la velocità è molto importante...e per molti di voi la vittoria è la cosa più importante.
    poi con il tempo i giocatori anziani hanno capito che non è la vittoria a far divertire la gente, ma il gruppo unito, l'avventura, certi tormentoni, le azioni riuscite bene, i ricordi che ti lasciano certi tornei o le 24h.
    se tu cambiassi gruppo, andando a giocare con un gruppo più "maturo" sicuramente non ti torveresti abbandonata, ma parte integrante dell'azione, magari non nel ruolo di ala o di scout, ma sicuramente sarai un componente attivo di una pattuglia.
    magari metti l'orgoglio da parte, e parlane chiaro con tutti, o meglio ancora con il tuo presidente/capopattuglia/comandante o come lo vuoi chiamare...e spiegagli che, ok hai un problema...ma vuoi esser parte integrante dell'azione, di ritagliarti fuori un ruolo consono.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

sono, più o meno, d'accordo, con quanto suggerito fin'ora, ma, a costo di sembrare antipatico, vorrei darti anche il mio parere.
    non trovo assolutamente giusto che un caposquadra o un presidente, si permetta di "lasciare indietro" o di piazzare a mo' di bersaglio un giocatore; solo per questo si dovrebbero vergognare di ricoprire la carica affidatagli, ma t'invito a riflettere anche su questo: una squadra funziona bene se ognuno fa il proprio dovere, sia per i militari, sia per noi che ci divertiamo a replicare tattiche e situazioni analoghe ai campi di battaglia.
    va da sè che ognuno ha la sua "specialità"...chi ha più fiato sarà più adatto a correre...chi ha più pazienza e buona mira, sarà un buon cecchino, chi ha la possanza, potrà portare a spasso una m60 in una mano ed un carro armato nell'altra, senza risentire per i peso non indifferente...
    una cosa importante però è saper riconoscere i propri limiti e fare di tutto per divertirsi comunque, senza togliere il divertimento agli altri...
    con questo non voglio assolutamente dirti di non giocare o di ascoltare chi ti piazza in mezzo allo scontro a fuoco per prendere pallini, ma semplicemente è un suggerimento a trovare un ruolo più consono alle tue esigenze: magari non permanentemente, ma transitoriamente.
    tu stessa dici di sentire dolore e di non essere certa di ricoprire un ruolo che sia assolutamente inoffensivo per i tuoi problemucci...allora perchè non unire l'utile al dilettevole? visto che sei agl'inizi, comincia ad adattarti a ciò che, in questo momento, puoi fare meglio...poi col tempo imparerai a capire meglio come e quando fare lo sprint per l'assalto, senza "esaurire le batterie" prima di arrivare al sodo..oppure l'allenamento ti aiuterà a migliorare i movimenti, in modo da non darti dolori...
    chi ti sta parlando è qualcuno che ha vissuto ( in maniera sicuramente meno traumatica ) una situazione analoga alla tua: io amo i tornei lunghi, dove si scarpina per ore e ore...ma purtroppo, anni fa, mi resi conto di non essere tagliato per quei tornei, perchè il mio fiato corto non faceva altro che appesantire i movimenti della squadra...ho smesso? niente affatto!!! ho continuato con costanza fino a che non mi sono messo alla pari con gli altri...ovviamente però, per un po', ho evitato di chiedere di partecipare a tornei troppo massacranti per me...ma con costanza e pazienza ho migliorato i miei tempi, ho guadagnato fiato etc etc...
    lo so, non è la stessa cosa, ma il consiglio resta valido: prenditi i tuoi tempi e abbi pazienza, col tempo capirai se il ruolo da assaltatore è fatto per te oppure no..magari provandone tanti, ne troverai altri che si confanno di più, oppure capirai che è proprio quello che vuoi fare e sarai stimolata a fare sempre meglio..la cosa importante è non mollare mai, avere pazienza, visto che sei nuova dello sport e trovare una squadra che ti metta a tuo agio in ogni circostanza!

un salutone,

teo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tutti devono poter giocare e tutti devono poter divertirsi, nel ns. clan si organizzano giochi consoni per tutti i componenti e ci si adegua e ci si diverte lo stesso, domenica ad esempio abbiamo abbandonato una sessione di tiro dinamico perchè rientrava nel gruppo il ns. caro amico "tempesta" il nik vi da l'idea ....
    questo per dire che il "sacrificio" non è una strada a senso unico.
    parlane e se non capiscono, cambia gruppo.
    ciao!
    Ultima modifica di Teflon; 31/08/2009 a 20:43

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

continua! se nelle partite hai la metà della voglia che manifesti nel post che hai scritto sarebbe un peccato se tu ti privassi di questa tua passione per una squadra che non capisce quali siano i tuoi problemi momentanei. se non lo hanno capito da giugno ad oggi io non perderei neanche tempo a parlarci e cercherei un altro club!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

francamente non capisco il problema.
    la squadra agonistica ha l'obblgo di prepararsi per il massimo risultato possibile compatibile con le capacità e la forma fisica dei singoli.
    la squadra domenicale ha il compiyo di divertirsi ed un club che non trova il modo di farlo sta sbagliando atteggiamento.

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

molte persone dimenticano che il sa è un gioco..........ma ce ne sono molte che questo lo sanno vai da loro
    certo non potrai sostenere tutti gli assalti della giornata ma un paio certamente li potrai fare facilmente,e poi ricorda che l'esperienza insegna che ci sono mille modi x attaccare un obbiettivo (te lo dice un 45enne che gioca da 17anni)
    personalmente poi ritengo che la cosa + bella nel sa è l'amicizia e lo star bene insieme e mandare avanti una vittima sacrificale è puro egoismo x capire dov'è il "nemico" da poter colpire
    lasciali perdere e divertiti altrove

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

un convoglio si muove alla velocità della nave più lenta.....
    stessa cosa con una pattuglia.
    il fatto che tu(mi sto rivolgendo a mechanic doll) abbia chiesto consiglio quì invece che parlarne con il caposquadra,è già sintomo di un certo disagio verso la tua attuale squadra,disagio magari accentuato dal fatto di essere giovane e di essere una ragazza.
    i casi sono due:
    -o smetti per un certo periodo(lo sò che è dura) finchè non sei guarita,e quando rientrerai in completa forma fisica ti farai apprezzare in pieno per le tue qualità di giocatrice.
    -cambi squadra,cercando un team di esperienza,il quale di sicuro sà come affrontare casi come il tuo,magari ti daranno il tempo di guarire senza penalizzarti nel gioco.

e ricordati sempre:
    fra compagni di squadra ci si aiuta sempre,anche se questo dovesse costare la vittoria(e poi nel softair non si vince nulla...),nessuno viene lasciato indietro o da solo.
    se il tuo caposquadra non capisce questa cosa,è meglio cambiare caposquadra......

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti i consigli fin'ora sono esattissimi..ma aggiungerei che magari fino a quando non guarisci potretsi provare altri ruoli,tipo il cecco o magari perchè no,il marksman..magari te ne innamori pure
    in gamba

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

uau, quante risposte...vedo che le domande da cioè attirano sempre risposte....
    vi ringrazio, inanzitutto, e vi dico gia che, comunque vadano le cose, entro gennaio/febbraio vorrei essere iscritta in un altro team...magari smetto pure di fumare

hyppo: i peek hunters sono un pò fuori zona per me...io sono nella bassa al confine con la provincia di milano...magari un giretto ce lo faccio...ma fino a che non ho ma macchina...mi sarà dura...

grazie davvero, volevo solo aggiungere che il mio massofisioterapeuta è spesso invitato a tornei di soft air vari...quindi sa di che parlo facendo allenamento, grossomodo e, purtroppo per mia madre, ha detto che potevo continuare tranquillamente...

domani parlerò con il caposquadra, ma, visto le risposte che ho gia ricevuto"he, cosa vuoi che faccia, ti scegli un uomo e avanzi con lui" e limitrofe, credo di non uscirne troppo soddisfatta...
    sottolineando che io parlo come spara un mitragliatore...la retorica e la mia passione(escludendo questo post...mi sono appena svegliata^^)
    pensare di sospendere fino alla guarigione del bacino credo sia sospendere per tanto tanto tanto...eppoi...uffa...no...ç_ç
    il problema che andando avanti a giocare cosi va a finire che mi pesa perfino far parte del gioco...
    e non è bello...
    cmq l'ho gia detto all amia mamma e lei mi ha detto che devo starea ttenta alla patente ma se torno a casa meno arrabbiata, meglio un vero club...e se smetto anche di fumare, gli farà una statua...

sul cambiare ruolo, ho qualche piccola riserva....apparte il mitragliere, che con il mio stubby farebbe ridere, resta solo l'assaltatore...anche se un pò di mira non mi farebbe male, non ho abbastanza pazienza per fare il cecchino...poi magari mi prendo bene...boh...

cmq basta divagare, grazie mille...
    ho capito di:
    1_ non essere l'unica "pirla" che ha "problemi"
    2_che non deve essere cosi, queindi io non me la prendo per ciò che è lecito
    3_che le domande da "cioè" piacciono sempre di piu...

grazie a tutti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.