Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Strano rumore del grilletto

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

hai aperto il gb e controllato che sia tutto nelle sedi giuste ?
    una volta aperto il gb, tieni con il dito il grilletto schiacciato in sede ( fai come se fosse chiuso il gb ) e prova a schiacciarlo, vedi se fa rumori strani..
    se li fa prova a levarlo e controllare che nn ci siano impurezze o altre cose che interferiscono, dai una controllata alle guancettine del contatto e prova a chiudere..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    hai aperto il gb e controllato che sia tutto nelle sedi giuste ?
    una volta aperto il gb, tieni con il dito il grilletto schiacciato in sede ( fai come se fosse chiuso il gb ) e prova a schiacciarlo, vedi se fa rumori strani..
    se li fa prova a levarlo e controllare che nn ci siano impurezze o altre cose che interferiscono, dai una controllata alle guancettine del contatto e prova a chiudere..
    posso riaprirlo, ma a gb chiuso sembra non dare alcun problema...solo appena lo metto nei gusci mi da problemi

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

l'ho aperto, controllato e poi richiuso....tutto ok
    provo poi a metterlo nel guscio.....clik click click

sembra che il dentino sopra al selctor plate (quello con la mollettina) non venga spinto abbastanza avanti per far si che sblocchi del tutto il grilletto.

oppure mi chiedo, potrebbe esser che l'ovale del selettore si sia girato/spostato?

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

alla fine ho risolto il tutto....anche se non so esattamente come ci sia riuscito

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

lo faceva anche il mio...ho dovuto rimontare 7 volte il gearbox....io ho risolto posizionando la mezzaluna in modo che la parte alta stesse piu indietro del solito, molto lontana dal pistone....
    e adesso il grilletto va, ma si e allungata la corsa....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.