aggiornamento definitivo:
dopo poco più di un mese e circa 15 caricatori si sono presentati nuovi problemi, all'improvviso sento un rumore mentre sparo,levo il caricatore, controllo la camera dell'hop up, niente da segnalare.tornato a casa lo cronografo e scopro che fa 55m/s contro gli iniziali 80 m/s, apro il fucile e controllo,niente.
rimonto tutto e ricronografo,55 m/s. provo di tutto, molla, gommino hop up,o-ring, alla fine ho scoperto le seguenti cose:
- il cilindro perde, ho fatto prove su prove ma niente da fare, alla prova siringa sembra tenere all'inizio ma appena lo si manda pochissimo avanti sfiata, cilindro da cambiare.
- il pignone del motore presenta segni di usura secondo me un pò eccessiva,bisogna modificare il gear per poterlo regolare con una vite.
- il selettore non funziona più a singolo per via dell'usura del pezzo in plastica interno,adesso va solo a raffica.
dopo l'ennesima apertura del gear per tentare di sistemarlo mi sono presi i 5 minuti e alla fine ho deciso di smantellare l'asg e usarla per pezzi di ricambio.
voti finali definitivi:
-plastiche esterne 6/10
-meccanica interna 4/10
-qualità costruttiva 3/10
i casi sono due, o mi sono beccato l'asg sfigata,o la jing peng ha davvero da lavorarci.