Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Tacv-1 24h pack??quale??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Tacv-1 24h pack??quale??

raga sto provando a fare un set da 24h con il tacv-1.
    normalmente,in una 24h riesco a far stare tutto in un hawg ,ma mi trovo un po in difficolta con la tasca piccola che c'è in alto a dx...chiedo,qualcuno di voi ha provato questo vest in 24h?se si,come che combinazione o cmq con che zaino?grazie!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

l'ho usato per parecchio tempo con uno zaino eagle a-iii e non crea il minimo problema.
    semmai, la pecca potrebbe essere il fatto che tac vest di quel genere non dispongono di vere e proprie utilities capienti per stiparci del materiale in pronto uso, devi per forza collocarne qualcuna sul cinturone.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

confermo!
    devi aggiungere un cinturone con qualche utlity attaccata, per il resto è ottimo e comodo per le 24h!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

okey dokey!
    e' che sono abituato ai chest rig,ma quel vest ed un paio di foto di alcuni seals mi hanno fatto cambiare direzione....
    la mia intenzione sarebbe cmq quello di metterlo su un alice medium..
    Ultima modifica di dadde; 31/08/2009 a 15:59

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche noi lo abbiamo usato per tantissimo tempo, con un cinturone (e un sottocinturone imbottito), tascapane e 2 tasche inglesi portacaricatori, ci abbiamo fatto si e no una 30ina di 24h...e lo usavamo anche tute le domeniche così, magari non a pieno carico, ma con la stessa configurazione.
    chiaramente abbianto ad uno zaino.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io sto per prepararne uno per holiday in kosovo, praticamente questo setup https://www.softairmania.it/showthre...=school+sim%f2
    abbinato al motherlode che ho comprato da poco a erduca
    speriamo si aun accoppiata vincente eheheh..

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ho usato un tacv1 per diverse 24h esa abbinato a un 3days eagle.
    però il mio era la versione nu, quella con le tasche utility a destra e i tre mag pouches a sinistra.
    ti ci stanno 6 caricatori, puoi riempire le utility e aggiungere tasche sul cinturone e, come ti hanno già consigliato, belt pad sul cinturone.
    ce ne sono diverse versioni: la più vecchia non ha la sacca portacamelbak sulla schiena, all'interno, e altre piccole cose tipo bottoni scoperti etc.
    la seconda versione ha la sacca e i bottoni coperti.
    l'ultima versione ha la regolazione laterale diversa: invece dei soliti lacci ha degli straps.
    la differenza più interessante sono le tasche interne: invece delle vecchie rettangolari sono a cerniera e più ampie, io le preferisco.
    se vuoi qualche foto delle due ultime versioni fai un fischio che le carico.
    per me è una soluzione migliore a tanta porcheria che si vede in giro.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oltretutto come vest è molto molto molto comodo, molto morbido e veste ottimamente, un prodotto fantastico a mio parere, io sinceramente non so di che versione si tratti il mio...
    l'ho preso qui sul mercatino da hummer, una volta è stato di grundig a cui si deve la riparazione di una tasca eheheh....
    il portacamelbak cel'ha...

questo numero che vorrà dire? sarà di fabbrica?

appena mi arriva lo zaino ce lo provo insieme per vedere come si sta...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    oltretutto come vest è molto molto molto comodo, molto morbido e veste ottimamente, un prodotto fantastico a mio parere, io sinceramente non so di che versione si tratti il mio...
    l'ho preso qui sul mercatino da hummer, una volta è stato di grundig a cui si deve la riparazione di una tasca eheheh....
    il portacamelbak cel'ha...

questo numero che vorrà dire? sarà di fabbrica?

appena mi arriva lo zaino ce lo provo insieme per vedere come si sta...
    il tuo è la seconda versione, se noti ha la tasca portacamelbak e le tasche interne sono rettangolari. inoltre tutti i bottoni a pressione sono coperti.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il 182 secondo te è il segno di zorro di qualche seal o è una robetta normale...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.