scusate ma ci ho riflettuto un po e sono arrivato ad una conclusione:
avendo dei solchi lascerebbero dei buchi tra la canna e il pallino così da far passare aria con conseguente perdita di potenza?
scusate ma ci ho riflettuto un po e sono arrivato ad una conclusione:
avendo dei solchi lascerebbero dei buchi tra la canna e il pallino così da far passare aria con conseguente perdita di potenza?
e ho capito bene, i dimplex saranno da 0.20g, giusto?
perfettto, non posso usarli sul fucile.........
penso di no.....le canne sono da 6.01-03 mm mentre i pallini sono da 5.95+- 0.01(i normali), i dimplex saranno 5.94 contando le buche,bastera usare canne di precisione, forse l unico punto in ci non toccheranno sara nell hop up.....
In attesa della conferma e-mail
ci sono novità su questo interessantissimo argomento??
i buchi sul bb non lasceranno solchi, infatti come nelle palline da golf dovrebbero essere rientranze sferiche.
il diametro del pallino rimane cmq invariato e quindi nessuna perdita di aria.
cmq sono abbastanza perplesso sull'efficacia di buchi così piccoli... le palle da golf sono un pelo più grandi...
se effettivamente riusciranno a farle non credo che vedremo chissà quali prestazioni, ma cmq spero di sbagliarmi.![]()
vabbe l'effetto dell'hop up se il pallino è studiato bene con i fori verso l'interno è comunque garantito.
non ci credo molto che una sfera 6mm con praticamente microsolchi riesca a prendere cosi tanto in aereodinamicità... staremo a vedere...
già dalla bioval la sorpresa che quelli presi da me venduti per bio stanno ancora in giardino e aspetto che si decompongano..e ad aprile fanno un anno fermi li...
comunque se non sbaglio questo progetto non era stato già fatto anche da un'altra casa produttrice?
ps. ot per gli sniper
provate i pallini inchiostranti 6mm di ratech..quelli si che sono una svolta..
che grammature ci sono 0,25 e 0,28 ci sono??
chi mi può passare dei link di negozi in italia che li vendono,,almeno li provo anche io questi fenomi di pallini!!![]()
non credo che siano già in commercio...![]()
qaulcuno ha versione tradotta del testo?