Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110

Discussione: Bioval - BBBDIMPLEX

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

secondo me costeranno così tanto che nessuno li utilizzerà, almeno qui in italia.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    secondo me costeranno così tanto che nessuno li utilizzerà, almeno qui in italia.
    tranne gli sniper, che trarranno beneficio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

per me sono una fregatura come le canne rigate per il softair,bisogna necessariamente ereditare qualche cosa da altri sport per legittimare le "bufale"...
    non si possono assolutamente scalare delle geometrie per avere dei vantaggi in termini fisici,ad esempio se prendiamola ferrari e la scaliamo del 50% e la rinfiliamo in un tunnel del vento,vedremo che dovremo completamente cambiare la geometria perchè le dimensioni dell auto sono cambiate,ma le molecole di ossigeno,anidride carbonica,ecc no,o si scala tutto o niente!
    il diametro di una pallina da golf è ben diverso da quello di una pallina da softair,e quindi i moti che si possono sviluppare sono completamente differenti(e poi che moto può generare una concavita da 1/100 di mm ??)
    anche perchè dai test si dice un miglioramento di 10 metri,ossia su una gittata standard di asg(40 mt) un miglioramento del 25 %...ma su una pallina da golf mica c'è tutto questo miglioramento!! il miglioramento c'è,ed è un fatto indiscutibile,ma in valori decisamente più bassi...
    ultima cosa i test li ha fatti la stessa ditta che commercializza i pallini..che attendibilità c'è? e come se vado dal fruttarolo(a roma..eheh) e gli chiedo,come è la verdura? boonaaa!
    Ultima modifica di Nemo; 02/09/2009 a 10:23

Spina
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    nemocut
    aspettare non costa nulla, ovviamente se poi funzionano sarà una cosa buona

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

posso capire truccare dati poco dimostrabili (come i pallini bio che poi non sono bio), ma se un pallino nn ti fa guadagnare 10 metri, dopo il primo pacchetto la bioval si trova milioni di scatole invendute

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    ultima cosa i test li ha fatti la stessa ditta che commercializza i pallini..che attendibilità c'è? e come se vado dal fruttarolo(a roma..eheh) e gli chiedo,come è la verdura? boonaaa!
    su questo c'è poco da dire, è la stessa cosa che accade quando una casa automobilistica dichiara i consumi di una sua auto... :d

per il resto, bisogna ovviamente aspettare che escono e provarli c'è poco da fare, però il fatto che magari è una bufala non penso sia così, se consideri che non saranno microfori, ma delle forature che faranno aumentare sensibilmente la superficie, il guadagno ci sarà... aspettiamo la recensione

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ne parlavamo al più 6 mesi fa.
    una molecola d'aria non è tanto grande da non entrare nella cavità, anzi ce ne stanno a centinaia di migliaia comunque.
    quando si riduce in scala il fenomeno, i benefici vanno contati in proporzione alla dimensione dell'elemento.
    io con l'aerodinamica lavoro. se ogni volta che studio un flusso su un'ala devo andare a staccarne una da un aereo perchè sennò non va, allora sono belle che fatto.
    la natura del flusso aerodinamico è tale da avere effetti perfettamente proporzionati alle dimensioni dell'oggetto che lo interessano. un'ala in 1/12 con un flusso di aria costante misurerà lo stesso coefficiente di portanza e lo stesso carico alare di un'ala in 1/1 sottoposta al medesimo flusso.
    tornando ai pallini, ho anche io i miei dubbi, ben inteso, ma passando 4 ore al giorno a gingillarmi con modelli aerodinamici in scala, per conto mio funzionerà, in scala, ma funzionerà.
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io parlo da profano ma so che le turbolenze (che ancora a quanto so sono difficili se non impossibili da calcolare,da qui le varie teorie del caos in matematica) variano al cambio di scala...dimmi se mi sbaglio che mi interessa.
    logicamente in matematica e nelle varie teorie del caos smentisce cio che dico io perchè si può prendere un sistema ed applicarlo sia a livello microscopico,sia a livello macroscopico,si vedano i frattali...(mi scuso con i matematici per le inesattezze ma non sono un matematico..eheh)
    cmq per la riduzione in scala,bisognerebbe anche scalare il peso in proporzione,non basta la geometria,o sbaglio?(parliamo di un proietto)altrimenti il comportamento dovrebbe essere diverso...
    cma andando oltre le mere considerazioni pseudo scientifiche,per me è una sola,e basta! ahahah

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

sembra interessante ma nn c'è il rischio che poi rimangano incastrati nella camera hop up? visto che hanno i forellini anche se questi saranno impercettibili!!! e cmq guadagnare 10 mt come dite voi comporta secondo me un risultato overjoule al test! o cmq la percezione di un pallino a 55/60 metri come risulterà? come una mosca che si appoggia sulla spalla???

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volpe-white Visualizza il messaggio
    sembra interessante ma nn c'è il rischio che poi rimangano incastrati nella camera hop up? visto che hanno i forellini anche se questi saranno impercettibili!!! e cmq guadagnare 10 mt come dite voi comporta secondo me un risultato overjoule al test! o cmq la percezione di un pallino a 55/60 metri come risulterà? come una mosca che si appoggia sulla spalla???
    più che altro che a lungo andare consumino il gommino, dato che andrebbe a contatto con una superficie non completamente liscia...
    non credo che la replica dei test fosse overjoule, e comunque non è che se cambi pallino la replica ti diventa automaticamente over!
    la percezione di un pallino a "fine corsa" è sempre quella, solo che in questo caso dovrebbe avvenire ad una distanza maggiore... tutto qui.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bioval

BBBDimplex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.