Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110

Discussione: Bioval - BBBDIMPLEX

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    non so se mi sono perso qualche dato ma, la potenza in uscita del fucile del test?

comunque quantomeno interessante!
    no non te la sei persa...non la trovo nemmeno io.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

chiamatemi scettico pero un test di precisione fatto a colposingolo, con canna da 01 e a 10m non mi dice molto, i bb bisogna vederli volare e soprattutto, non devono incepparsi nelle raffiche....pero certo è interessante!

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    non sono poi molto più cari della concorrenza

1 kg di bioval 15,80€
    1 kg di g&g 15,00€
    prezzi indicativi presi da negozi online e non
    indubbiamente meglio dei g&g sono ma alcune marche bio stanno anche sotto i 12 euro al kg...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la potenza penso sia comunque al j...
    dice che hanno usato un vsr marui originale(0,8j)+canna da precisione da 6.01(aggiungiamo qualcosina alla potenza), allora ti credo che è migliorato rispetto alle specifiche originali...

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    la potenza penso sia comunque al j...
    dice che hanno usato un vsr marui originale(0,8j)+canna da precisione da 6.01(aggiungiamo qualcosina alla potenza), allora ti credo che è migliorato rispetto alle specifiche originali...
    si, ma l'aumento di gittata è ottenuto con la sola variabile del pallino, se le prime impressioni sono verificate sembrano un ottimo miglioramento!

ma nessuno si ricorda di una discussione simile qualche mese fa? ricordavo di aver già letto qualcosa a proposito dei pallini a fossette, ma solo come idea.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

la discussione verteva sui moti lineari/turbolenti instaurati attorno a una sfera (pallino) e i conseguenti effeti magnus e, aggiungo io, paradosso di d'alambert

in soldoni, oltre una certa velocità, la resistenza è tale che non si ha più un moto lineare dei filetti fluidi ma un moto così turbolento che inficia in se sia la gittata che la precisione ( overjoule pesante ), e poi uscì la storia delle palline da golf :d

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    tale rotazione dell'aria è dovuta all'attrito che si genera sfregando contro il pallino (detto attrito viscoso) per cui, più il pallino è grande, o ha presenza di buchi (avete presente le palline da golf ?), fa si che il bb abbia maggior superficie da mostrare all'aria (detta superficie maestra) e la risultante verticale (forza di spinta) che avrà l'aria sarà quindi maggiore.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la bioval ha fatto test anche sui bbbmax sempre nello stesso tunnel in svizzera e come velocità di uscita ne usava 3: 100-130-170 m/s sempre col solito tm vsr-10 e canna da 6.01...chissa che v0 hanno usato sta volta...

cmq i test stanno qui: https://www.biovalbbb.eu/levantelabsbalisticbbtest.pdf

psensate che un povero pirla si è fatto sparare addosso per vedere i risultati sulla pelle....

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

sarebbe bello capire anche le velocita' di questi bb, non vorrei vedere poi un bb che galleggia nell'aria a velocita' "lumaca"

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

certo ci sono da chiarire molti punti oscuri però se davvero sono validi sarei contento di spendere anche qualche soldino in più pur di averli :d

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bioval

BBBDimplex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.