chiamatemi scettico pero un test di precisione fatto a colposingolo, con canna da 01 e a 10m non mi dice molto, i bb bisogna vederli volare e soprattutto, non devono incepparsi nelle raffiche....pero certo è interessante!
la potenza penso sia comunque al j...
dice che hanno usato un vsr marui originale(0,8j)+canna da precisione da 6.01(aggiungiamo qualcosina alla potenza), allora ti credo che è migliorato rispetto alle specifiche originali...

si, ma l'aumento di gittata è ottenuto con la sola variabile del pallino, se le prime impressioni sono verificate sembrano un ottimo miglioramento!
ma nessuno si ricorda di una discussione simile qualche mese fa? ricordavo di aver già letto qualcosa a proposito dei pallini a fossette, ma solo come idea.
la discussione verteva sui moti lineari/turbolenti instaurati attorno a una sfera (pallino) e i conseguenti effeti magnus e, aggiungo io, paradosso di d'alambert
in soldoni, oltre una certa velocità, la resistenza è tale che non si ha più un moto lineare dei filetti fluidi ma un moto così turbolento che inficia in se sia la gittata che la precisione ( overjoule pesante ), e poi uscì la storia delle palline da golf :d

la bioval ha fatto test anche sui bbbmax sempre nello stesso tunnel in svizzera e come velocità di uscita ne usava 3: 100-130-170 m/s sempre col solito tm vsr-10 e canna da 6.01...chissa che v0 hanno usato sta volta...
cmq i test stanno qui: https://www.biovalbbb.eu/levantelabsbalisticbbtest.pdf
psensate che un povero pirla si è fatto sparare addosso per vedere i risultati sulla pelle....
sarebbe bello capire anche le velocita' di questi bb, non vorrei vedere poi un bb che galleggia nell'aria a velocita' "lumaca"

certo ci sono da chiarire molti punti oscuri però se davvero sono validi sarei contento di spendere anche qualche soldino in più pur di averli :d