Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110

Discussione: Bioval - BBBDIMPLEX

  1. #11
    Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    728

    Predefinito

    con i prezzi bioval, per carità la qualità c'e, costeranno 1 euro l'uno

  2. #12
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    non danno dati precisi per quanto riguarda il miglioramento ottenuto con i bbbdimplex, dicono solo che un miglioramento sensibile in precisione e distanza di tiro c'è stata.

    non capisco la seconda parte, parlano di bbbmax, e danno le specifiche (o meglio una sommaria descrizione) per le due categorie milpol e civilian, ma da quel che capisco non centra con i pallini da golfisti.

    ot, dopo il pallino a cunette tipo golf, la mattina mi presenterò sul campo sul mio bel cart da golfista, ovviamente camo....

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari
    Iscritto il
    29 Sep 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    sarebbe davvero una figata, anche se ho il presentimento che non costeranno poco sti nuovi pallini...
    ti straquoto...fa piacere sentire di questi nuovi progetti, sarebbe veramente una figata riuscire ad aumentare la distanza di ingaggio, magari permettere l'utilizzo dei suddetti bb solo agli sniper per rendere più giustizia al ruolo (logicamente non dico che gli altri non possano usarli....)

    e ripeto che fa piacere ma...fa molta paura sapere il prezzo che potrebbero avere questi bb.....

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele- Visualizza il messaggio
    ti straquoto...fa piacere sentire di questi nuovi progetti, sarebbe veramente una figata riuscire ad aumentare la distanza di ingaggio, magari permettere l'utilizzo dei suddetti bb solo agli sniper per rendere più giustizia al ruolo (logicamente non dico che gli altri non possano usarli....)

    e ripeto che fa piacere ma...fa molta paura sapere il prezzo che potrebbero avere questi bb.....
    mah non sono un esperto di aerodinamica (percui se sparo boiate correggetemi!), però se non sbaglio la "bugnatura" nelle palle da golf da il vantaggio in primis di ridurre le "turbolenze" dietro la pallina, inoltre crea uno spin all' indietro proprio come l' hop up... dovrebbe essere per quello che gittata e precisione vengono incrementate. applicando gli stessi pricipi ai nostri pallini... il risultato dovrebbe essere spettacolare!

    non vedo l' ora di leggere una recensione...


    The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    beh uno sniper può anche "permetterseli". del resto un sacchetto gli durerebbe parecchio. chi come me usa una saw fa prima a farsi un mutuo :d

  6. #16
    Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    nessuna news su questo interessantissimo prodotto?

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    ma secondo voi le altre ditte staranno a vedere? io penso proprio di no

  8. #18
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    669

    Predefinito

    nessuna presunta data di uscita?

  9. #19
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    ma secondo voi le altre ditte staranno a vedere? io penso proprio di no
    io spero proprio di no! è l' unico modo per tenere i prezzi bassi...

  10. #20
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    se ne era già parlato di questo modello ma non dalla bioval.. mica male! se anche questo progetto và in porto con la qualità attuale dei bioval potrebbero occupare una bella fetta del mercato dei pallini..
    si, e poi il discorso era caduto perche all'atto pratico il gioco non valeva la candela, superfici troppo piccole per avere risultati mi sembra fosse la risposta che ne era uscita...

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bioval

BBBDimplex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.